STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (2 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
stm

bingo_bongoo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Sono veramente c.azzi amari .


Per gli short .


Meglio ricoprirsi alla svelta prima che si ritrovino a -1,00€ di gain per azione

oggi grattano via del grasso !!!

:-D :smile:

:) :) :) Ciao a tutti. Piccolo quiz giornaliero: Secondo voi i " nostri " eroici ciccioni si lasceranno sfuggire l' occasione di portarla STM a 9 euro????? A proposito il 13 febbraio saranno passati 6 mesi dall' ultimo minimo del 13 agosto sul MIB. Cosa vi fa pensare????? Per me entro il 13 giorno piu' , giorno meno, facciamo il massimo poi giu' per bene, anche perche' si avvicinano le elezioni. :) :) :)
 

Morice

Forumer storico
Finmeccanica-stm-elicotteri-presidenti-stato-interessi-banche-ccdpp-politici-magna magna= NON ME PIAACE, NEANCHE UN Pò :uhm:
 

lucioo

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
Da quando ci accompagnamo con questa cara ragazza anche la moribonda stm sta tentando un rimbalzino...io direi di insistere :love:
1107772887aida.jpg

spero che gradiate il mio piccolo ma sentito contributo :ops:
Ciao
UUUUUUUUP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :love:
LUCIO
 

RayBan

Nuovo forumer
ganciobasso ha scritto:
RayBan ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
GOOOOOOO !!!!!!!!!

Anche i volumi sono buoni se dovesse rompere i 14,00 non dove andrà.

Ma questa è un'latra storia.

EEEEEh , ora non ci gasiamo troppo .... i 14 .... sono veramente lontanissimi . Per oggi . 8)

Non intendevo i 14 entro oggi, cmq se li rompe in breve tempo penso darà soddisfazioni. Si vedono anche dei volumi interesanti e tre gg di fila che STM chiude largamente positiva era da tempo che non si vedeva.
Questi fattori possono essere dei segnali positivi, certo che a livello psicologico e di grafici è difficile comprare oggi STM, ma io dico che con qualcosa di può rischiare. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto