STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (2 lettori)

Morice

Forumer storico
Per me la situazione cambia quando la vedrò superare i 15 (entro una settimana) altrimenti rimane un titolo zavorrato che ha perso un 50% in un anno e che quindi anche se mi fa un + 6 in 5 gg rimane sempre una grandissima ciofeca, siamo ben sotto i 14, non so se mi spiego !!!
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Trinity ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Trinity ha scritto:
Oggi è proprio partita :-D

Ah , ecco , ti sei accorta ?

Stavo facendo la siesta ...poi ho sentito un botto
1107875986yikes.gif

AAAAAhhh , quello .... , niente , era Morice ......... 8)


Mha è carnevale, vi stanno a pigliare tutti per il naso, ma dove volete che vada stà monezza :lol: :lol: :p

Ok morice , mi spiace che tu sia uscito , ma a me non era mai capitato di avere 3 cw , tutti call , tutti in guadagno , e non parlo di 4-5.000 euro , e nemmeno di 10-15.000 ...... , piu' le azioni ....

La aspettavamo in tanti e forse , forse , abbiamo avuto ragione .

La palla di cristallo non l'ha nessuno .... ma adesso godiamocela .


io non sono uscito, sono solo scaramantico :)


p.s. io non invidio i tuoi c.w in gain, anche perchè penso alle tue sofferenze in novembre, francamente ognuno fa le sue scelte, io preferisco non prenderli.
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Trinity ha scritto:
Per come è impostata potrebbe anche raggiungere 16,3 entro la fine di febbraio :p

allora cambierò idea su tutto :)


Mi e' sempre piaciuta la Lamborghini Gallardo .... Se ti va ci vediamo a Milano dal concessionario .....


Questa non l'ho capita, se ti piace te la prendi, mica inviti la gente in concessionaria .. :sad:

Morice , ti stai porfirizzando ......
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Trinity ha scritto:
Per come è impostata potrebbe anche raggiungere 16,3 entro la fine di febbraio :p

allora cambierò idea su tutto :)


Mi e' sempre piaciuta la Lamborghini Gallardo .... Se ti va ci vediamo a Milano dal concessionario .....


Questa non l'ho capita, se ti piace te la prendi, mica inviti la gente in concessionaria .. :sad:

Morice , ti stai porfirizzando ......


haoooo, io ho cambiato 4 porche e 2 ferrarri, se vuoi venirmi a trovare i miei conoscenti te lo possono testimoniare, ho ancora le foto del carrera 4 s preso alla germany car, oggi 1) non me le posso permettere, anche perchè mi son preso casa 2) ho famiglia e mio figlio starebbe scomodo dietro 3) gli sfizi me li sono tolti a tempo debito...

oggi giro con una normalissima s.w. e mi sento molto + realizzato di una volta...

p.s. certe volte è + difficile saperle portare che comprarle,credi a me :)
 

Users who are viewing this thread

Alto