STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (2 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
Adesso ho capito cos'è.

Ma toglimi una curiosità. Cosa te ne fai?

La parcheggio sotto casa con una enorme freccia al neon che indica la mia finestra con scritto "io abito qua" , mi sembra ovvio , per cos'altro senno' ?
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Trinity ha scritto:
Per come è impostata potrebbe anche raggiungere 16,3 entro la fine di febbraio :p

allora cambierò idea su tutto :)


Mi e' sempre piaciuta la Lamborghini Gallardo .... Se ti va ci vediamo a Milano dal concessionario .....


Questa non l'ho capita, se ti piace te la prendi, mica inviti la gente in concessionaria .. :sad:

Di' la verita' ... , sei Porfirio , tornato tra noi sotto mentite spoglie .... non eri cosi' rompico.glioni .

Morice , ti stai porfirizzando ......


haoooo, io ho cambiato 4 porche e 2 ferrarri, se vuoi venirmi a trovare i miei conoscenti te lo possono testimoniare, ho ancora le foto del carrera 4 s preso alla germany car, oggi 1) non me le posso permettere, anche perchè mi son preso casa 2) ho famiglia e mio figlio starebbe scomodo dietro 3) gli sfizi me li sono tolti a tempo debitto...

oggi giro con una normalissima s.w. e mi sento molto + realizzato di una volta...

p.s. certe volte è + difficile saperle portare che comprarle,credi a me :)
 

Morice

Forumer storico
Ma investi sul mattone, dai retta a me, prenditi un campetto di terra, male che vada riscopri il pollice verde che c'è in ognuno di noi, :-D
 

Trinity

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Trinity ha scritto:
Adesso ho capito cos'è.

Ma toglimi una curiosità. Cosa te ne fai?

La parcheggio sotto casa con una enorme freccia al neon che indica la mia finestra con scritto "io abito qua" , mi sembra ovvio , per cos'altro senno' ?

Quell'enorme freccia al neon ti costerà un capitale... :lol:
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Ma investi sul mattone, dai retta a me, prenditi un campetto di terra, male che vada riscopri il pollice verde che c'è in ognuno di noi, :-D

Daie .


hooo finche parliamo stm, ha perso 10 tik, zakkette le gomme, domani i cerchi a fine settimana se non vendi resti col modellino in scala :-D :-D

dai ke scherzooo :smile:
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Trinity ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Trinity ha scritto:
Adesso ho capito cos'è.

Ma toglimi una curiosità. Cosa te ne fai?

La parcheggio sotto casa con una enorme freccia al neon che indica la mia finestra con scritto "io abito qua" , mi sembra ovvio , per cos'altro senno' ?

Quell'enorme freccia al neon ti costerà un capitale... :lol:

Gia' . :)

per me voi lavorate tutti per unicredito , e i veri polli qui siamo io, otty, lucio e roby ;)
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Trinity ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Trinity ha scritto:
Adesso ho capito cos'è.

Ma toglimi una curiosità. Cosa te ne fai?

La parcheggio sotto casa con una enorme freccia al neon che indica la mia finestra con scritto "io abito qua" , mi sembra ovvio , per cos'altro senno' ?

Quell'enorme freccia al neon ti costerà un capitale... :lol:

Gia' . :)

per me voi lavorate tutti per unicredito , e i veri polli qui siamo io, otty, lucio e roby ;)

Zitto , non me ne parlare , mi ha chiamato Profumo ... 1 ora al telefono "... ma dai vendi , chi te lo fa fare ... ci metti nei guai ..., fallo a me come favore personale ... "

Niente , sono una roccia , non mollo . 8)
 

Users who are viewing this thread

Alto