STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (4 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo

ganciobasso

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
sunrise ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
...anzi , grande, grandissimo..... bob , apri il book ... fatto ?

Mi metto in vendita con 2.000.000 a 0,0145 , ok ?

Fatto ? Allora vado .

che stop hai? 0.0045??

0,013

Ti sei accorto di aver fatto la figura del co.glione ?

Se mi chiedi scusa per me e' chiusa qui .
 

sunrise

Forumer attivo
se qualcuno deve chiedere scusa quello sei tu....io del ****** non lo prendo e lo tengo li....

cmq sto scherzando gangio...scusa se ti ho chiesto di smetterla con i cw...vedi di fare lo stesso tu!
ciao
 

ganciobasso

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
se qualcuno deve chiedere scusa quello sei tu....io del ****** non lo prendo e lo tengo li....

cmq sto scherzando gangio...scusa se ti ho chiesto di smetterla con i cw...vedi di fare lo stesso tu!
ciao

Non hai capito una cosa . Postare le proprie operazioni non vuol dire invitare la gente a seguirti , vuol dire : " ragazzi , io la vedo cosi , e ci metto i miei soldi , voi fate quello che volete ..."

Non credi che sia molto piu' onesto che dire : " le onde , le conte , il risucchio ..." ecc. ecc. , senza avere la piu' pallida idea del perche' si dicono certe cose e magari senza metter dentro 1 euro , solo per il gusto di far vedere che sai leggere i grafici e che sei un ganzo.... , li si che la gente ti viene dietro e magari sei solo un povero mitomane che , perche' ti va di dire 2 cazzate , rovini 100 persone .

Io posto operazioni VERE , anche in perdita .
 

ganciobasso

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
sunrise ha scritto:
se qualcuno deve chiedere scusa quello sei tu....io del ****** non lo prendo e lo tengo li....

cmq sto scherzando gangio...scusa se ti ho chiesto di smetterla con i cw...vedi di fare lo stesso tu!
ciao

Non hai capito una cosa . Postare le proprie operazioni non vuol dire invitare la gente a seguirti , vuol dire : " ragazzi , io la vedo cosi , e ci metto i miei soldi , voi fate quello che volete ..."

Non credi che sia molto piu' onesto che dire : " le onde , le conte , il risucchio ..." ecc. ecc. , senza avere la piu' pallida idea del perche' si dicono certe cose e magari senza metter dentro 1 euro , solo per il gusto di far vedere che sai leggere i grafici e che sei un ganzo.... , li si che la gente ti viene dietro e magari sei solo un povero mitomane che , perche' ti va di dire 2 parole parole parole , rovini 100 persone .

Io posto operazioni VERE , anche in perdita .


Ah , mi sono rimesso in vendita . Sempre 2.000.000 , sempre a 0,0145 .
 

Morice

Forumer storico
O.T.

Ma secondo voi noi siamo i migliori al mondo a fare elicotteri ?
Ho abbiamo un ottimo p.r. internazionale che è il nostro amatissimo presidente del consiglio ?

Voleranno ? me lo sto chidendo, visto che ieri è uscita una notizia che parlava proprio delle vistose carenze tecniche dei velivoli in dotazione all'esercito italiano in iraq :-?

bhà, comunque vale bene un concambio stm con un bell' accordino di darle basse,basse,basse alla cccccdpppp (sembra una sigla di un azienda russa) la russia, bella la russsia e piace al nostro presidente, che bello,
e forza italia :p
 

sunrise

Forumer attivo
sinceramente non mi interessa che ne fai dei tuoi soldi, ma non ti permettere di offendere oltremodo!
è gente come te che mi fa passare la voglia di scrivere.

ps
i moum moum sanno che se stm flette oltre il 61.8 della 3 ( 13.29) tagliano la vola e tu vai in loss...visto che hai mediato a 0.0095 e 0.01...
....ma tu ....lo sai che persi quei valori piomba a 13.09 di corsa e poi ????
 

Morice

Forumer storico
sunrise ha scritto:
sinceramente non mi interessa che ne fai dei tuoi soldi, ma non ti permettere di offendere oltremodo!
è gente come te che mi fa passare la voglia di scrivere.

ps
i moum moum sanno che se stm flette oltre il 61.8 della 3 ( 13.29) tagliano la vola e tu vai in loss...visto che hai mediato a 0.0095 e 0.01...
....ma tu ....lo sai che persi quei valori piomba a 13.09 di corsa e poi ????


Ma sarà lui un moum, forse, chissà :-x , qui non si capisce più un kazzo, mi son tesserato 4 anni fa al mio idolo silvio e ho rinnovato testardamente ogni anno, col risultato ke me l'ha messo ne kulo a manetta anke lui !! allora di chi mi devo + fidare del ladrone di pistorio o di mortadella !!
 

ganciobasso

Forumer attivo
Re: O.T.

Caro Bob , ne ho venduti 1.070.000 a 0,0145 , in carico a 0,01151 , ( se vuoi ti posto i due eseguiti ..................... )

0,0145 - 0,01151 = 0,00299 X 1.070.000 = 3.199 euro .......

E come sai ne ho altri 2.930.000 , stesso prezzo di carico .


Mi chiedo perche' dovrei smettere di trattare CW , ( come tu mi invitavi a fare ...) , ma tu magari lotti per i 2-300 euro ed allora si , ti compiango , ma ti capisco .

Un abbraccio .
 

Users who are viewing this thread

Alto