STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (18 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
sinceramente non mi interessa che ne fai dei tuoi soldi, ma non ti permettere di offendere oltremodo!
è gente come te che mi fa passare la voglia di scrivere.

ps
i moum moum sanno che se stm flette oltre il 61.8 della 3 ( 13.29) tagliano la vola e tu vai in loss...visto che hai mediato a 0.0095 e 0.01...
....ma tu ....lo sai che persi quei valori piomba a 13.09 di corsa e poi ????


Mi sa che non hai notato che il primo cw di cui mi hai chiesto verifica era si un call 12.5 ma MARZO ....

Quelli venduti ora sono GIUGNO !!!!!

Poi il riferimento ai mitomani non era per te , ma forse la coda di paglia .... :)
 

sunrise

Forumer attivo
bob mi chiamano gli amici!

vedo che continui a non capire...ho detto evita di postare operazioni sui cw perche sono uno strumento che puo' fare male a chi non è avvezzo a questo tipo di DERIVATO....poi ciccio vedi di stare calmo...non sai ne con chi parli ne di che parli.

ora mi sono seccato!

io le scuse le ho poste!
 

ganciobasso

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
bob mi chiamano gli amici!

vedo che continui a non capire...ho detto evita di postare operazioni sui cw perche sono uno strumento che puo' fare male a chi non è avvezzo a questo tipo di DERIVATO....poi ciccio vedi di stare calmo...non sai ne con chi parli ne di che parli.

ora mi sono seccato!

io le scuse le ho poste!

SEI STATO SCONFITTO !!!!! CICCCCCCCCIIIIOOOO
 

sunrise

Forumer attivo
se mi fai arrabbiare ti faccio aprire domani stm sotto 13.32 e sarai costretto o ad uscire in loss o a mediare a 0.003 stavolta.....e poi non dire che non ti avevo avvisato! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

ganciobasso

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
sunrise ha scritto:
se mi fai arrabbiare ti faccio aprire domani stm sotto 13.32 e sarai costretto o ad uscire in loss o a mediare a 0.003 stavolta.....e poi non dire che non ti avevo avvisato! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D



:)


..... ma se anche aprisse sotto i 13.3 il mio cw , parlo di quello scadenza giugno , non credo andrebbe sotto i 0,0135 centesimi ..... per cui largamente in attivo . 8)
 

Users who are viewing this thread

Alto