STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (17 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
doriangray ha scritto:
a meno che non vogliate sparare ai passerotti ...(leggesi guadagnare 200 euro al giorno... col rischio di perderne con gli stop loss altrettanti) .....l'unico consiglio attuale è ancora : WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIITTTTTTTTTTTT

Ma tu , quanto guadagni al giorno ?
 

lucioo

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
doriangray ha scritto:
a meno che non vogliate sparare ai passerotti ...(leggesi guadagnare 200 euro al giorno... col rischio di perderne con gli stop loss altrettanti) .....l'unico consiglio attuale è ancora : WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIITTTTTTTTTTTT

Ma tu , quanto guadagni al giorno ?
Ciao Pierluigi, non hai ancora capito che è uno dei "ciccioni" amici di Manuela?
Lucio
 

ganciobasso

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
doriangray ha scritto:
a meno che non vogliate sparare ai passerotti ...(leggesi guadagnare 200 euro al giorno... col rischio di perderne con gli stop loss altrettanti) .....l'unico consiglio attuale è ancora : WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIITTTTTTTTTTTT

Ma tu , quanto guadagni al giorno ?
Ciao Pierluigi, non hai ancora capito che è uno dei "ciccioni" amici di Manuela?
Lucio

Mi fa troppo in.cazzare , come si fa ad entrare in un forum ed incominciare a scrivere delle boiate cosi' ?

Vorrei sapere quanto muove di controvalore al giorno .....
 

lucioo

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
deardevil ha scritto:
scusa se intervengo....vorrei consigliarti di vedere l'oscillatore OBV sul daily prima di dire che potremmo pensare ad una fase di accumulo.... ste castronerie falle dire ad altri ben piu deputati in questo forum!
ciao


Anche se l'ultima chiusura è stata leggermente minore della chiusura precedente, l'OBV daily indica comunque ancora un trend ancora in salita dal 4 Febbraio scorso -giorno in cui lo stesso OBV ha breakato al rialzo la trend discendente che univa i massimi decrescenti ( con minimi decrescenti) fino ad allora prodotti- poiché dal quel giorno i minimi ed i massimi dell'oscillatore in questione sono stati crescenti. Il segnale SELL si verificherà solo allorquando tale trend ascendente sarà breakata al ribasso, cosa che è ancora lungi dal verificarsi.
Per quanto riguarda i segnali di accumulo sono ben presenti su oscillatori come il CCI , il ROC e lo SlowSTO su grafici a time frame superiori grazie a divergenze evidenti sui minimi.

Ti basta questa risposta Sbit, lo ritieni abbastanza quotato per esprimere la sua opinione?[/quote]
Ciao Ray, c'è chi dice che siamo in una fase di accumulo, c'è chi parla di distribuzione. Io non ho gli strumenti per proporre una mia ipotesi anche se tendo a ipotizzare un prosieguo del rimbalzo dall' ultimo minimo di 12,37. Non è che c'è chi distribuisce ma anche chi accumula? :-? :D :-D :smile: :p :p
Lucio
 

doriangray

Nuovo forumer
...gufacci dello shooooort.....prrrrrrrrrrrrrrr..........
cari signori equazione molto semplice : eur/usd sotto 1,30 + nasdaq 2195 = stm ....... può prendere la patente A e guidare un 125 ....
:-D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto