STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (6 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
solospread ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Sono molto , molto , molto tentato di rientrare sul put 15 giugno a 0,019 .......
Se non vuoi rischiare piu' di tanto potresti comprare una put su STM e una CALL sul NASDAQ. Avresti un'ottimo SPREAD con un bassissimo rischio
dato che il Nasdaq ha sempre sovraperformato STM

Si , vero , ma se lo hai seguito oggi e' stato ottimo , se domani rompe i 13.30 , lo vediamo a 0,0205 .
 

solospread

Forumer storico
io ho chiuso con i cw ho preso un paio di legnate proprio con STM
con directa non esiste lo stop-loss per i cw e quindi se non li segui minuto per minuto ti ritrovi a meno 20 in un blitz
Fanno gola per l'enorme leva ma quando sbagli direzione son dolori
Complimenti comunque per il tuo self control
 

sunrise

Forumer attivo
[/quote]

Si , vero , ma se lo hai seguito oggi e' stato ottimo , se domani rompe i 13.30 , lo vediamo a 0,0205 .[/quote]

se rompe 13.32 e .....la vendi.... smetto di leggere le tue operazioni da megalomane! :)

ma putroppo per te stm non è ancora sh per fare quello---- ma quando succedera' prendero' anche io delle WC put stm giugno assieme a te!
 

curfr@

Forumer storico
doriangray ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
doriangray ha scritto:
a meno che non vogliate sparare ai passerotti ...(leggesi guadagnare 200 euro al giorno... col rischio di perderne con gli stop loss altrettanti) .....l'unico consiglio attuale è ancora : WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIITTTTTTTTTTTT

Ma tu , quanto guadagni al giorno ?
Ciao Pierluigi, non hai ancora capito che è uno dei "ciccioni" amici di Manuela?
Lucio

Mi fa troppo in.cazzare , come si fa ad entrare in un forum ed
Vorrei sapere quanto muove di controvalore al giorno .....

muovo muovo piu di quanto tu possa immaginare......purtroppo ...nn per me.....(p.s. ganciobasso guarda l'open interest sulle call stm scadenza marzo..) byby


Però vedo che hai cancellato il post con quella magnifica strategia :-D sulle opzioni che avevi consigliato a qualcuno: gancio...mi pare!
Che ci fosse qualcosa di sbagliato? Beh...forse te ne sei accorto da solo:le strategie spread, in particolare quella diagonale ( presumo che volessi riferirti a quella...anche se lo hai fatto piuttosto male) non si "fanno" proprio cosi.
La veemenza con cui parli dovrebbe essere associata a ben altra preparazione specifica: boh...magari poi sei un grande operatore...ma se gestisci cosi i soldi altrui :eek: :( ...mah...!
 

sunrise

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
doriangray ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
doriangray ha scritto:
a meno che non vogliate sparare ai passerotti ...(leggesi guadagnare 200 euro al giorno... col rischio di perderne con gli stop loss altrettanti) .....l'unico consiglio attuale è ancora : WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIITTTTTTTTTTTT

Ma tu , quanto guadagni al giorno ?
Ciao Pierluigi, non hai ancora capito che è uno dei "ciccioni" amici di Manuela?
Lucio

Mi fa troppo in.cazzare , come si fa ad entrare in un forum ed
Vorrei sapere quanto muove di controvalore al giorno .....

muovo muovo piu di quanto tu possa immaginare......purtroppo ...nn per me.....(p.s. ganciobasso guarda l'open interest sulle call stm scadenza marzo..) byby


Però vedo che hai cancellato il post con quella magnifica strategia :-D sulle opzioni che avevi consigliato a qualcuno: gancio...mi pare!
Che ci fosse qualcosa di sbagliato? Beh...forse te ne sei accorto da solo:le strategie spread, in particolare quella diagonale ( presumo che volessi riferirti a quella...anche se lo hai fatto piuttosto male) non si "fanno" proprio cosi.
La veemenza con cui parli dovrebbe essere associata a ben altra preparazione specifica: boh...magari poi sei un grande operatore...ma se gestisci cosi i soldi altrui :eek: :( ...mah...!

conosci il detto: non sparate sulla croce rossa???? :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto