STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (11 lettori)

lucioo

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
Ragazzi calma........tutti abbiamo il diritto di dire la nostra..............poi chi segue decide per conto suo e a suo rischio che fare.........stuzzicarci ed offenderci non rende le discussioni più interessanti
Lucio

Ma io , quante volte scrivo per contestare cose scritte da altri ???

Comunque le ho vendute a 13.20 .
Già.....non sembra molto ben impostata....vediamo dove si ferma e se tenta un pullback...
Lucio
 

ganciobasso

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
Ragazzi calma........tutti abbiamo il diritto di dire la nostra..............poi chi segue decide per conto suo e a suo rischio che fare.........stuzzicarci ed offenderci non rende le discussioni più interessanti
Lucio

Ma io , quante volte scrivo per contestare cose scritte da altri ???

Comunque le ho vendute a 13.20 .
Già.....non sembra molto ben impostata....vediamo dove si ferma e se tenta un pullback...
Lucio

Non credo , il nasdaq perde solo lo 0,3 e la nostra precipita , se perdono l'uno , andiamo sotto i 13 , poi il dollaro , l'iran , il petrolio , aspettiamo il dato sulle scorte , ma .....
 

lucioo

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
Ragazzi calma........tutti abbiamo il diritto di dire la nostra..............poi chi segue decide per conto suo e a suo rischio che fare.........stuzzicarci ed offenderci non rende le discussioni più interessanti
Lucio

Ma io , quante volte scrivo per contestare cose scritte da altri ???

Comunque le ho vendute a 13.20 .
Già.....non sembra molto ben impostata....vediamo dove si ferma e se tenta un pullback...
Lucio

Non credo , il nasdaq perde solo lo 0,3 e la nostra precipita , se perdono l'uno , andiamo sotto i 13 , poi il dollaro , l'iran , il petrolio , aspettiamo il dato sulle scorte , ma .....
:rolleyes: :-? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Lucio
 

Trinity

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

Sto osservando TXN , che solitamente ha un andamento analogo a STM, anche se STM rispetto a TXN ha sempre sovraformato (up end down) a parte l'ultimissimo periodo in cui TXN sta andando meglio.

E infatti anche oggi TXN +0,73 , STM -2,64.

Non è solo dovuto al $.
 

lucioo

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Sto osservando TXN , che solitamente ha un andamento analogo a STM, anche se STM rispetto a TXN ha sempre sovraformato (up end down) a parte l'ultimissimo periodo in cui TXN sta andando meglio.

E infatti anche oggi TXN +0,73 , STM -2,64.

Non è solo dovuto al $.
Ciao Trinity :)
già, ora il dollaro c'entra poco :-?
Lucio
 

Trinity

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Trinity ha scritto:
Certo che vedere 70 ml di CW SDUC STM C15GN015 scambiati fa un certo effetto :rolleyes:

Be' , allora fanno piu' impressione i 20.000.000 sul put 15 giugno , anche perche' vale 10 volte l'altro .

Hai proprio ragione. :-D

Avevo citato il Call perchè perde il 28% , mentre il Put è a + 10%.

Bravo chi è short sul Call.
 

Otty

Forumer attivo
Ciao ragazzi un saluto veloce,vedo che ci vogliamo sempre bene e ci diamo dei bacini affettuosi,cmq il mio ottimismo non è servito a niente mi sà che la bestia ci darà ancora dei brutti dispiaceri e dovremmo andarla a raccoglierla sul vecchio minimo,un bbraccio a tutti e volemmoce bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto