STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (18 lettori)

sunrise

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
sunrise ha scritto:
doriangray ha scritto:
...........e forse si potrebbe attendere ancora qualche seduta per cercare di entrare ancor piu giu.....ma il rischio di rimanere spiazzati è alto...e qui quando parte ...stavolta parte....a parte le smargiassate volutamente provocatorie...l'obbiettivo di 15.4 / 16 per il 18/3 è assolutamente realistico e chi segue sto titolo da un pò lo dovrebbe sapere....nn cerco polemiche....vi chiedo solo di aspettare gli eventi e nel caso il 18 marzo potete scaricarmi addosso tutta la fango che vi pare.... :-D

:D :D :D :D :D

ottima ana.lisi........supportata da emotivita' longhista o da altro???
grazie per la risposta!

conosci il detto: non sparate sulla croce rossa????

ops!
:D :D :D
 

sunrise

Forumer attivo
13.19

13.25 e 13.12 sono pivot.... ma come caz.zzo operi ????
magari qualche folle ti segue..... entrare solo su ripresa dei 13.32 se no caput!
 

ganciobasso

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
13.19

13.25 e 13.12 sono pivot.... ma come caz.zzo operi ????
magari qualche folle ti segue..... entrare solo su ripresa dei 13.32 se no caput!

Bob , ti ho gia' detto , e credevo tu avessi capito , che non mi devi rompere il c.azzo .
 

sunrise

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
sunrise ha scritto:
13.19

13.25 e 13.12 sono pivot.... ma come caz.zzo operi ????
magari qualche folle ti segue..... entrare solo su ripresa dei 13.32 se no caput!

Bob , ti ho gia' detto , e credevo tu avessi capito , che non mi devi rompere il c.azzo .

bob mi chiamano gli amici!
pulisciti la bocca quando parli con me!
e cerca di apprendere ciuccio di latte!
 

ganciobasso

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
sunrise ha scritto:
13.19

13.25 e 13.12 sono pivot.... ma come caz.zzo operi ????
magari qualche folle ti segue..... entrare solo su ripresa dei 13.32 se no caput!

Bob , ti ho gia' detto , e credevo tu avessi capito , che non mi devi rompere il c.azzo .

bob mi chiamano gli amici!
pulisciti la bocca quando parli con me!
e cerca di apprendere ciuccio di latte!

Guarda che se mi insegni qualcosa sono il primo che ti ringrazia .

Co.glione , ma come ti permetti ?
 

lucioo

Forumer attivo
Ragazzi calma........tutti abbiamo il diritto di dire la nostra..............poi chi segue decide per conto suo e a suo rischio che fare.........stuzzicarci ed offenderci non rende le discussioni più interessanti
Lucio
 

ganciobasso

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
Ragazzi calma........tutti abbiamo il diritto di dire la nostra..............poi chi segue decide per conto suo e a suo rischio che fare.........stuzzicarci ed offenderci non rende le discussioni più interessanti
Lucio

Ma io , quante volte scrivo per contestare cose scritte da altri ???

Comunque le ho vendute a 13.20 .
 

Users who are viewing this thread

Alto