STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (2 lettori)

lucioo

Forumer attivo
Otty ha scritto:
lucioo ha scritto:
Otty ha scritto:
magneto ha scritto:
Ciao OTTY anche a Cattolica sta bufando :)

Ciao anche a te,cmq il titolo è forte nel mese di Marzo non mi meraviglierei di vederlo intorno a 14,50/15.
Ciao a tutti, ciao Otty, bentornato :)
Vedo che quando piove escono le lumache :-D :p
Lucio

Veramente nevica e di brutto e + che una lumaca sono un contadino,cmq ho capito il concetto.
Già, per un periodo ci hai lasciato soli a fare il tifo per un rimbalzo :)
Lucio
 

Ricamo

Nuovo forumer
Re: pronti per la bomba?

doriangray ha scritto:
Ricamo ha scritto:
Otty ha scritto:
Ricamo ha scritto:
magneto ha scritto:
doriangray ha scritto:
...ci stiamo avvicinando .......ogni sera potrebbe essere buona x la bomba.......


secondo i mei calcoli il prezzo giusto nel caso di ... dovrebbe essere tra i 17 e i 18....(nel caso di ...)


CIAO DORIAN guarda solo per curiosità tanto non sono esposto su stm che notiziona dovrebbe uscire fuori? :)
no perche sai è da un po che dici notiziona notiziona a mercati chiusi se la rendessi nota almeno sappiamo di cosa si tratta :) ripeto solo per curiosita ciao ciao :)

Dorian siamo in attesa..... :smile:


Dorian fà il misterioso è vuol passare x mago,ma penso che si riferisca alle voci che corrono nelle decine di forum a proposito di un eventuale opa di intel sù Stm,ma sono solo voci e basta la verità la sanno solo i soliti ben informati,un abbraccio,azzzolina se nevica qui a ravenna.

Grazie , ciao Otty, buona giornata :)

più in basso di così nn ci poteva andare piu in basso di cosi c'è solo da scavare...potrei riprendermi...nananananana
e salirò salirò salirò salirò ..tra le rose di questo giardino...
(d.silvestri 2002)

Con chi ce l'hai ?
 

doriangray

Nuovo forumer
Re: pronti per la bomba?

Ricamo ha scritto:
doriangray ha scritto:
Ricamo ha scritto:
Otty ha scritto:
Ricamo ha scritto:
magneto ha scritto:
doriangray ha scritto:
...ci stiamo avvicinando .......ogni sera potrebbe essere buona x la bomba.......


secondo i mei calcoli il prezzo giusto nel caso di ... dovrebbe essere tra i 17 e i 18....(nel caso di ...)


CIAO DORIAN guarda solo per curiosità tanto non sono esposto su stm che notiziona dovrebbe uscire fuori? :)
no perche sai è da un po che dici notiziona notiziona a mercati chiusi se la rendessi nota almeno sappiamo di cosa si tratta :) ripeto solo per curiosita ciao ciao :)

Dorian siamo in attesa..... :smile:


Dorian fà il misterioso è vuol passare x mago,ma penso che si riferisca alle voci che corrono nelle decine di forum a proposito di un eventuale opa di intel sù Stm,ma sono solo voci e basta la verità la sanno solo i soliti ben informati,un abbraccio,azzzolina se nevica qui a ravenna.

Grazie , ciao Otty, buona giornata :)

più in basso di così nn ci poteva andare piu in basso di cosi c'è solo da scavare...potrei riprendermi...nananananana
e salirò salirò salirò salirò ..tra le rose di questo giardino...
(d.silvestri 2002)

Con chi ce l'hai ?
con nessuno ci mancherebbe altro....
8) ...mi piace la canzone.....
a dir la verità qualche guru che vedeva 12.1 e poi 10,5 mi pare....
 

lucioo

Forumer attivo
ecco che riprende il volo......13.38........ma si, che vada, io intanto vado a pranzo, se non scende non la compro..tiè :p
Lucio
 

Otty

Forumer attivo
Occhio ragazzi che quì non si tratta + di semiconduttori,intel perde il 2% e Stm e ancora positiva...

Cosa.cosa..............Intel perde e Stm.........non sarà mica vera la storiella.........no dai.......sono coincidenze
 

Ricamo

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
Occhio ragazzi che quì non si tratta + di semiconduttori,intel perde il 2% e Stm e ancora positiva...

Cosa.cosa..............Intel perde e Stm.........non sarà mica vera la storiella.........no dai.......sono coincidenze




Mah , non si sa cosa pensare della situazione : comunque basra che STM salga !

Saluti a tutti :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

lucioo

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Occhio ragazzi che quì non si tratta + di semiconduttori,intel perde il 2% e Stm e ancora positiva...

Cosa.cosa..............Intel perde e Stm.........non sarà mica vera la storiella.........no dai.......sono coincidenze
Fill'e banana :p :D :p :smile: :)
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
Dai ragazzi....il soxx 422,01......-0,89% e sembra stia per mollare......stm 13,27.......forse la compriamo più bassa :rolleyes:
Lucio
 

doriangray

Nuovo forumer
strano ...molto strano....

alcuni money maker hanno alzato la loro proposta d'acquisto verso il finale di seduta sui cw call....in maniera considerevole....considerando che il titolo è rimasto praticamente fermo.....hanno immesso prezzi in denaro appena sotto la lettera...anche su quei cw...che di solito hanno spread del 200% ...casualità?.....chissà ....sicuramente...strano ...molto strano....
 

Users who are viewing this thread

Alto