STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (22 lettori)

Morice

Forumer storico
Re: strano ...molto strano....

doriangray ha scritto:
alcuni money maker hanno alzato la loro proposta d'acquisto verso il finale di seduta sui cw call....in maniera considerevole....considerando che il titolo è rimasto praticamente fermo.....hanno immesso prezzi in denaro appena sotto la lettera...anche su quei cw...che di solito hanno spread del 200% ...casualità?.....chissà ....sicuramente...strano ...molto strano....



la caccata odierna...
 

ganciobasso

Forumer attivo
Re: strano ...molto strano....

doriangray ha scritto:
alcuni money maker hanno alzato la loro proposta d'acquisto verso il finale di seduta sui cw call....in maniera considerevole....considerando che il titolo è rimasto praticamente fermo.....hanno immesso prezzi in denaro appena sotto la lettera...anche su quei cw...che di solito hanno spread del 200% ...casualità?.....chissà ....sicuramente...strano ...molto strano....


Ma di cosa parli ?
 

Morice

Forumer storico
Re: strano ...molto strano....

ganciobasso ha scritto:
doriangray ha scritto:
alcuni money maker hanno alzato la loro proposta d'acquisto verso il finale di seduta sui cw call....in maniera considerevole....considerando che il titolo è rimasto praticamente fermo.....hanno immesso prezzi in denaro appena sotto la lettera...anche su quei cw...che di solito hanno spread del 200% ...casualità?.....chissà ....sicuramente...strano ...molto strano....


Ma di cosa parli ?


a saperlo...
 

ganciobasso

Forumer attivo
solospread ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Ciao a tutti . Ho ricomprato il put 15 giu venduto ieri a 0,0205 , a 0,018 , sempre 1.000.000 .
Secondo te è arrivata a 13,60 ?

Be' , i 13.60 non li ha ancora raggiunti ne' tantomeno superati , forse le cose cambierebbero . Per ora puo' rovesciare da un momento all'altro , attualmente non ha la forza od i volumi che mi aspettavo dopo una giornata come ieri .
 

solospread

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
solospread ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Ciao a tutti . Ho ricomprato il put 15 giu venduto ieri a 0,0205 , a 0,018 , sempre 1.000.000 .
Secondo te è arrivata a 13,60 ?

Be' , i 13.60 non li ha ancora raggiunti ne' tantomeno superati , forse le cose cambierebbero . Per ora puo' rovesciare da un momento all'altro , attualmente non ha la forza od i volumi che mi aspettavo dopo una giornata come ieri .
io opero con directa e non c'è la possibilità di usare gli stop-loss sui covered. Tu hai questa possibilità o devi per forza stare sempre davanti al monitor?
 

ganciobasso

Forumer attivo
solospread ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
solospread ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Ciao a tutti . Ho ricomprato il put 15 giu venduto ieri a 0,0205 , a 0,018 , sempre 1.000.000 .
Secondo te è arrivata a 13,60 ?

Be' , i 13.60 non li ha ancora raggiunti ne' tantomeno superati , forse le cose cambierebbero . Per ora puo' rovesciare da un momento all'altro , attualmente non ha la forza od i volumi che mi aspettavo dopo una giornata come ieri .
io opero con directa e non c'è la possibilità di usare gli stop-loss sui covered. Tu hai questa possibilità o devi per forza stare sempre davanti al monitor?

Sempre davanti ai monitor .
 

lucioo

Forumer attivo
Ciao ragazzi, 3D sempre più deserto, dove sono finiti tutti gli altri?
Io mi sà che rimango flat anche questo week end, magari la settimana prossima c'è qualche occasione più interessante :-D
Qualcuno di voi segue Capitalia?
Dentro di me una vocina dice che si potrebbe aprire un bello shortone...che ne dite?
Lucio
 

Users who are viewing this thread

Alto