STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà?

Danger, danger, conta ribassista in invalidazione !!

primo stop loss dei livelli short, stop loss dei livelli short !!! :eek: :eek:

Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Morice ha scritto:
Ciao Franco, Gartley non mente. adirittura contro trend dello sp/mib
;)

Qual'è il target al rialzo di questo pattern ...? :)

Vediamo se supera certi livelli (e qui bisogna dare atto al conte) allora i target potrebbero essere ragguardevoli, confrontando il sox ed stm teoricamente secondo la conta prevista da Gartley, sarebbe iniziato oggi un movimento impulsivo (onda 3up) visto che 1 e 2 secondo la variante gartley sono incorporate nella figura ABCD, quindi tu sai che la 3 dovrebbe essere sempre la più estesa e lunga ...auspico il cross del precedente top , ma con la dovuta cautela visto che in questi casi il movimento è di difficile interpretazione e potremmo essere solo in una 5 (quindi con un'estensione inferiore al top precedente)

Seguiremo il movimento passo passo, raffrontandolo agli indici di pertinenza

p.s gli elliottiani non me ne vogliano per ciò che stò scrivendo e che appare loro come una bestemmia, ma invito i sostenitori di tale dotrina di andare a studiarsi tecniche e varianti agli schemi classici.

Anche in questo caso mi devo complimentare pubblicamente con Franco, il quale mi ha insegnato questa variante alla normale conta... MITICO !!! :)

Sembra che questo sospirato rimbalzo sia arrivato ....
Per ora si ricoprono. Speriamo che comprino .... :rolleyes:

Coprono, coprono, e da notare che siamo saliti senza l'ausilio di nessuno...indici sulla parità dax negativo, e future invariati :eek: :-D
aspetta che rifiati un attimo, poi vedi come coprono

Morice ha scritto:
Coprono, coprono, e da notare che siamo saliti senza l'ausilio di nessuno...indici sulla parità dax negativo, e future invariati :eek: :-D

..... NOKIA .... :) :) :)

surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:

non per entrare in polemica ma tu surfsat non tifavi short?
o forse eri FLAT?
hai cambiato idea? se si per curiosità cos'è che ti ha motivato a sorridere su nokia quindi un allungo di STM?

E QUELLI DEL SANGUE CHE SGORGAVA, PEZZI DI GAMBE TESTE MOZZE STM A 13......NDO STANNO ??? :-D :-D :-D

A COPRI' SE STANNO :smile:

faster ha scritto:
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:

o forse eri FLAT?
hai cambiato idea? se si per curiosità cos'è che ti ha motivato a sorridere su nokia quindi un allungo di STM?

No faster, nessuna polemica ... io sono long con un primo ingresso piccolo fatto a dicembre a 14,3 e poi da venerdi dentro a 13,97 ....
Vedo un possibile rimbalzo prima della discesa ....
Target di questo rimbalzo, se ci sara', potrebbe essere intorno a 14,55/65 ma poi nulla di buono ....

Per Max .... io sono tra quelli ancora .... ma nel breve/medio :)

surfsat ha scritto:
faster ha scritto:
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:

o forse eri FLAT?

No faster, nessuna polemica ... io sono long con un primo ingresso piccolo fatto a dicembre a 14,3 e poi da venerdi dentro a 13,97 ....
Vedo un possibile rimbalzo prima della discesa ....
Target di questo rimbalzo, se ci sara', potrebbe essere intorno a 14,55/65 ma poi nulla di buono ....

Per Max .... io sono tra quelli ancora .... ma nel breve/medio :)

ok grazie e buona fortuna anche a te

Users who are viewing this thread

Back
Alto