STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (2 lettori)

Morice

Forumer storico
Trinity ha scritto:

Sembra che alla base di tutto ci siano delle vendite in blocco da parte di grossi gruppi istituzionali .

Credo che a sto punto ai fatto la cosa migliore scoon, oggi prenderò l'amara decisione anch'io credo :( , E POI CHIUSO PER SEMPRE CON STM
mi ha dato le + prutte insoddisfazioni di carattere personale in assoluto.
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Trinity ha scritto:

Sembra che alla base di tutto ci siano delle vendite in blocco da parte di grossi gruppi istituzionali .

Credo che a sto punto ai fatto la cosa migliore scoon, oggi prenderò l'amara decisione anch'io credo :( , E POI CHIUSO PER SEMPRE CON STM
mi ha dato le + prutte insoddisfazioni di carattere personale in assoluto.

Dai morice , a questo punto vendere e' una stron.zata . Rimettere 10.000 o 12.000 non fa molta differenza . In assenza di notizie , con il dollaro molto ridimensionato , l'ipervenduto e la corsa che ci sara' per rientrare tra un po' , il mio consiglio e' resistere . Ci sono anch'io ....
 

Trinity

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Trinity ha scritto:

Sembra che alla base di tutto ci siano delle vendite in blocco da parte di grossi gruppi istituzionali .

Credo che a sto punto ai fatto la cosa migliore scoon, oggi prenderò l'amara decisione anch'io credo :( , E POI CHIUSO PER SEMPRE CON STM
mi ha dato le + prutte insoddisfazioni di carattere personale in assoluto.

Caro Morice ,

non sono in grado di darti consigli ( non li dò mai).

Io sono short...ipotizzo che lentamente scenderà fino a 12, 37... ma...del doman non v'è certezza...

Auguro a tutti i long di recuperare quanto prima
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Trinity ha scritto:

Sembra che alla base di tutto ci siano delle vendite in blocco da parte di grossi gruppi istituzionali .

Credo che a sto punto ai fatto la cosa migliore scoon, oggi prenderò l'amara decisione anch'io credo :( , E POI CHIUSO PER SEMPRE CON STM
mi ha dato le + prutte insoddisfazioni di carattere personale in assoluto.

Dai morice , a questo punto vendere e' una stron.zata . Rimettere 10.000 o 12.000 non fa molta differenza . In assenza di notizie , con il dollaro molto ridimensionato , l'ipervenduto e la corsa che ci sara' per rientrare tra un po' , il mio consiglio e' resistere . Ci sono anch'io ....


sono 10 anni che faccio borsa e a parte che ne sto rimettendo molti ma moolti di più con stm , sono arrivato a dei livelli di un "drogato" con qusto titolo in portafoglio, mai mi sarei sognato neppure nei miei peggiori incubi di incorrere in un si tale degrado personale, ma hai visto che è successo qui e altrove per questo caxxo di titolo, siamo tutti esasperati, e basta un nulla per saltare per aria, insulti liti scontri verbali, diffidiamo di tutto e di tutti.

Aspetto Motorala stanotte, ma non ho molte speranze su stm, per me il titolo è out :uhm:
 

Morice

Forumer storico
Trinity ha scritto:
Morice ha scritto:
Trinity ha scritto:

Sembra che alla base di tutto ci siano delle vendite in blocco da parte di grossi gruppi istituzionali .

Credo che a sto punto ai fatto la cosa migliore scoon, oggi prenderò l'amara decisione anch'io credo :( , E POI CHIUSO PER SEMPRE CON STM
mi ha dato le + prutte insoddisfazioni di carattere personale in assoluto.

Caro Morice ,

non sono in grado di darti consigli ( non li dò mai).

Io sono short...ipotizzo che lentamente scenderà fino a 12, 37... ma...del doman non v'è certezza...

Auguro a tutti i long di recuperare quanto prima



Grazie Trinity per l'apoggio morale, credo di averne un grosso bisogno ora come ora...
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Trinity ha scritto:

Sembra che alla base di tutto ci siano delle vendite in blocco da parte di grossi gruppi istituzionali .

Credo che a sto punto ai fatto la cosa migliore scoon, oggi prenderò l'amara decisione anch'io credo :( , E POI CHIUSO PER SEMPRE CON STM
mi ha dato le + prutte insoddisfazioni di carattere personale in assoluto.

Dai morice , a questo punto vendere e' una stron.zata . Rimettere 10.000 o 12.000 non fa molta differenza . In assenza di notizie , con il dollaro molto ridimensionato , l'ipervenduto e la corsa che ci sara' per rientrare tra un po' , il mio consiglio e' resistere . Ci sono anch'io ....


sono 10 anni che faccio borsa e a parte che ne sto rimettendo molti ma moolti di più con stm , sono arrivato a dei livelli di un "drogato" con qusto titolo in portafoglio, mai mi sarei sognato neppure nei miei peggiori incubi di incorrere in un si tale degrado personale, ma hai visto che è successo qui e altrove per questo caxxo di titolo, siamo tutti esasperati, e basta un nulla per saltare per aria, insulti liti scontri verbali, diffidiamo di tutto e di tutti.

Aspetto Motorala stanotte, ma non ho molte speranze su stm, per me il titolo è out :uhm:

Concordo con te ma ho sempre dato molto credito alla teoria che dice : se di un titolo si parla bene e' , evidentemente , perche' chi ne parla bene gia' lo ha in mano , sarebbero cre.tini se consigliassero un titolo senza averlo comprato , ti pare ? Ma tutti quelli che lo hanno gia' possono magari venderlo , non comprarlo , corretto ?
Al contrario se tutti ne parlano male e sono esasperati c'e' solo gente che puo' comprarlo .
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Trinity ha scritto:

Sembra che alla base di tutto ci siano delle vendite in blocco da parte di grossi gruppi istituzionali .

Credo che a sto punto ai fatto la cosa migliore scoon, oggi prenderò l'amara decisione anch'io credo :( , E POI CHIUSO PER SEMPRE CON STM
mi ha dato le + prutte insoddisfazioni di carattere personale in assoluto.

Dai morice , a questo punto vendere e' una stron.zata . Rimettere 10.000 o 12.000 non fa molta differenza . In assenza di notizie , con il dollaro molto ridimensionato , l'ipervenduto e la corsa che ci sara' per rientrare tra un po' , il mio consiglio e' resistere . Ci sono anch'io ....


sono 10 anni che faccio borsa e a parte che ne sto rimettendo molti ma moolti di più con stm , sono arrivato a dei livelli di un "drogato" con qusto titolo in portafoglio, mai mi sarei sognato neppure nei miei peggiori incubi di incorrere in un si tale degrado personale, ma hai visto che è successo qui e altrove per questo caxxo di titolo, siamo tutti esasperati, e basta un nulla per saltare per aria, insulti liti scontri verbali, diffidiamo di tutto e di tutti.

Aspetto Motorala stanotte, ma non ho molte speranze su stm, per me il titolo è out :uhm:

Concordo con te ma ho sempre dato molto credito alla teoria che dice : se di un titolo si parla bene e' , evidentemente , perche' chi ne parla bene gia' lo ha in mano , sarebbero cre.tini se consigliassero un titolo senza averlo comprato , ti pare ? Ma tutti quelli che lo hanno gia' possono magari venderlo , non comprarlo , corretto ?
Al contrario se tutti ne parlano male e sono esasperati c'e' solo gente che puo' comprarlo .


Certo Gancio, questa è una teoria che ho spesso adottato nel trading, e talvolta mi è andata anche bene, ma pensa se invece stm venisse venduta per altri motivi, per esempio perchè qualcuno sà che l'azienda ha rotto qualche importante rapporto d'affari con partner fondamentali, o perchè il core business attualmente risulta sbilanciato nella produzione di elementi poco remunerativi e o bruciati sul piano concorenziale?
Sai si diceva così anche di tiscali quando era a 9 -10 euro, "dove volete che vada ,è ora di comprare" arriva dai 40-50, invece il titolo è sceso, sta scendendo ancora , no gancio sono dell'idea che se i grossi gruppi vendono ci sia sempre un perchè, e noi possiamo fare 2 cose o lasciarli fare impassibili o adeguarci alla dura ma reale legge di mercato e seguirli, la diffferenza è fondamentale per chi fa questo lavoro :rolleyes:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Morice: anche se non ho mai partecipato alla vostra discussione sul titolo, volevo estenderti la mia solidarietà. In borsa momenti bui succedono a tutti. No mi sento di darti consigli, ho visto che usi i cicli, siccome siamo tutti in attesa della chiusura di questa maledetta semestrale, aspetterei almeno la partenza della prossima per chiudere le posizioni, ma questo è solo un mio pensiero personale detto ad alta voce.
 

surfsat

Forumer attivo
Ciao a tutti.
Max, vogliono il panico sul titolo. Si ricopriranno .....
Ma finche non scorre sangue a fiumi non mollano.
 

Users who are viewing this thread

Alto