STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (2 lettori)

Morice

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Per Morice: anche se non ho mai partecipato alla vostra discussione sul titolo, volevo estenderti la mia solidarietà. In borsa momenti bui succedono a tutti. No mi sento di darti consigli, ho visto che usi i cicli, siccome siamo tutti in attesa della chiusura di questa maledetta semestrale, aspetterei almeno la partenza della prossima per chiudere le posizioni, ma questo è solo un mio pensiero personale detto ad alta voce.


Ciao, non è vero.... ne sai e tante di cose :) Non uso proprio i cicli ,a parte aver scopiazzato qualche grafico ciclico in qualche sito specializzato su questo tipo di analisi, ora mi parli di un semestrale che si deve chiudere,pensa non lo sapevo :rolleyes: , ti ringrazio per l'apoggio morale :) .

Sono convinto che stm rimbalzi,( come ero convinto che sarebbe rimbalzato il fib nel 2002-3. Io e lupin sempre inguaiati long, ma sempre speranzosi di farcela,) :D

purtroppo le ragioni societarie trascendono da fattori puramente tecnici ...un indice è composto da tanti titoli + o meno buoni e di solito quelli difensivi nelle fasi calanti attenuano il colpo , qui abbiamo a che fare con un unica realtà aziendale che già per natura sua rende l' oscillazione del titolo elevata, se poi qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, credo che ci siano poche considerazioni da fare al merito.
Abbiamo visto che persone bravissime e preparatissime anche sull' aspetto cicli, hanno avuto grossi problemi interpretativi in questa fase di mercato, questo credo sia un dato oggettivo da non sottovalutare.
 

Morice

Forumer storico
surfsat ha scritto:
Ciao a tutti.
Max, vogliono il panico sul titolo. Si ricopriranno .....
Ma finche non scorre sangue a fiumi non mollano.


Ciao Roby, mi sa che hai ragione, rimbalzerà ma quanto e quando?
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
Ciao a tutti.
Max, vogliono il panico sul titolo. Si ricopriranno .....
Ma finche non scorre sangue a fiumi non mollano.


Ciao Roby, mi sa che hai ragione, rimbalzerà ma quanto e quando?

Poi scusate , se stm usa venerdi era a 17.54 : 1.3017 =13.47 ...

Per essere adesso a 12.95 stm Usa dovrebbe essere a :
12.95 X 1.3017 = 16.85 , diamo per scontato che perdera' il 3.93 % ????
 

surfsat

Forumer attivo
Un invito a Porfirio ad esprimere il tuo parere sulla situazione ....

1106041936image.jpg
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
Ciao a tutti.
Max, vogliono il panico sul titolo. Si ricopriranno .....
Ma finche non scorre sangue a fiumi non mollano.


Ciao Roby, mi sa che hai ragione, rimbalzerà ma quanto e quando?

Poi scusate , se stm usa venerdi era a 17.54 : 1.3017 =13.47 ...

Per essere adesso a 12.95 stm Usa dovrebbe essere a :
12.95 X 1.3017 = 16.85 , diamo per scontato che perdera' il 3.93 % ????


se fosse giusta la view di Manuela, la quale spesso e volentieri ci vede giustissimo, stm ny sarebbe diretta sul supporto statico che gravita attorno ai 16$ (appunto 12,3 euro il target per stm), non so che dire sono veramente confuso, la pressione ribassista sembra non placarsi mai :rolleyes:
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
Ciao a tutti.
Max, vogliono il panico sul titolo. Si ricopriranno .....
Ma finche non scorre sangue a fiumi non mollano.


Ciao Roby, mi sa che hai ragione, rimbalzerà ma quanto e quando?

Poi scusate , se stm usa venerdi era a 17.54 : 1.3017 =13.47 ...

Per essere adesso a 12.95 stm Usa dovrebbe essere a :
12.95 X 1.3017 = 16.85 , diamo per scontato che perdera' il 3.93 % ????


se fosse giusta la view di Manuela, la quale spesso e volentieri ci vede giustissimo, stm ny sarebbe diretta sul supporto statico che gravita attorno ai 16$ (appunto 12,3 euro il target per stm), non so che dire sono veramente confuso, la pressione ribassista sembra non placarsi mai :rolleyes:

Morice , Manuela , 1 mese fa diceva che era impossibile vederla sotto 15.50 ..........................................................................................
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
Ciao a tutti.
Max, vogliono il panico sul titolo. Si ricopriranno .....
Ma finche non scorre sangue a fiumi non mollano.


Ciao Roby, mi sa che hai ragione, rimbalzerà ma quanto e quando?

Poi scusate , se stm usa venerdi era a 17.54 : 1.3017 =13.47 ...

Per essere adesso a 12.95 stm Usa dovrebbe essere a :
12.95 X 1.3017 = 16.85 , diamo per scontato che perdera' il 3.93 % ????


se fosse giusta la view di Manuela, la quale spesso e volentieri ci vede giustissimo, stm ny sarebbe diretta sul supporto statico che gravita attorno ai 16$ (appunto 12,3 euro il target per stm), non so che dire sono veramente confuso, la pressione ribassista sembra non placarsi mai :rolleyes:

Morice , Manuela , 1 mese fa diceva che era impossibile vederla sotto 15.50 ..........................................................................................


io dicevo che sarebbe andata a 23 e oltre :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto