STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (4 lettori)

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
caxxo la stanno sbragando oggi, non saprei se sia di buono o cattivo auspicio, voi che ne dite :-? :rolleyes:

E' buono Max .... e' da molto che cerco di fartelo capire. Il problema e' individuare il punto d'arrivo da dove ricopriranno.
Come ha detto Manuela sara' violento ....
Stanno distribuendo con arte ma potrebbe durare ancora ....
 

Otty

Forumer attivo
Certo che uscire al minimo degli ultimi 2 anni.........vuol dire fare il loro gioco,adesso inizia a tirarmi il c.ulo anche a me,avevo messo lo stop a 13,90 e a 13,30 non ho resistito e sono rientrato.l'unica consolazione è.che con lo scoperto che c'è fuori se invertono la marcia si dovrebbe riuscire a scappare.
 

Morice

Forumer storico
Trinity ha scritto:
Morice ha scritto:
caxxo la stanno sbragando oggi, non saprei se sia di buono o cattivo auspicio, voi che ne dite :-? :rolleyes:

Non credo sia azzardato vederla già oggi toccare i 12,77


mha, ti dirò che sono pietrificato davanti al monitor,di solito dopo tanto affondo la reazione ci stà tutta, anche se sono dell' idea che come dice giustamente Roby si debba arrivare ad un sell off da panico prima dell'inversione, allora se tanto mi da tanto , spero arrivi prima possibile senza mezze misure e poi finalmente su....
 

Morice

Forumer storico
Ok ragazzi , teniamo duro tutti, facciamoci una promessa, non molliamo ora.

Giusto Otty, hai ragione mollare ora sarebbe fare il loro gioco..... :rolleyes:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
al 20 GENNAIO............. manca pochissimo

non penso che i mercati amerikani scendono

hanno da accompagnare l'insediamento di Bush...........

quindi i mercati potrebbero tentare una salitina............

.......... STM o segue, o sprofonda..............

1106044564screenhunter_1139.gif
 

dermamolat

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Trinity ha scritto:
Morice ha scritto:
caxxo la stanno sbragando oggi, non saprei se sia di buono o cattivo auspicio, voi che ne dite :-? :rolleyes:

Non credo sia azzardato vederla già oggi toccare i 12,77


mha, ti dirò che sono pietrificato davanti al monitor,di solito dopo tanto affondo la reazione ci stà tutta, anche se sono dell' idea che come dice giustamente Roby si debba arrivare ad un sell off da panico prima dell'inversione, allora se tanto mi da tanto , spero arrivi prima possibile senza mezze misure e poi finalmente su....

meglio non stare davanti al monitor se faranno come qualche minuto prima della risalita della scorsa estate che affondarono di decine di tick e qualche minuto dopo erano su di 1/2 euro, se non ricordo male
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Ok ragazzi , teniamo duro tutti, facciamoci una promessa, non molliamo ora.

Giusto Otty, hai ragione mollare ora sarebbe fare il loro gioco..... :rolleyes:

...bastardo , ti sei ripreso eh ? :)


lo devo a voi, altrimenti gli amici a che servono ;)

stacco anch'io a dopo....
 

Otty

Forumer attivo
Faccio un parogone stupido x tirarci sù,pensate se invece di perdere il 5% in borsa eravamo con quei poveracci in oriente,senza niente,però avessimo salvato la vita..........o impari che un tuo caro o te stesso avessimo un brutto male..........dai ragazzi che la vita è bella ...passerà anche questa sfiga.
 

Users who are viewing this thread

Alto