STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (6 lettori)

faster

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
Mi dispiace deludere l'amico Urzaiz ma i dati di Texas sono migliori del previsto 28 cent,contro i 26 previsti e x il primo trimestre stima 22/26+ buy bach da 2 miliadi di $.
In ah in america adesso è tutto verde con i future verdi anche loro,la ciliegina sarebbe Nokia e e la sera Stm.

MAI DIRE MAI :rolleyes:
 

Otty

Forumer attivo
urzaiz ha scritto:
da qualche parte c'è scritto che mi aspettavo dati deludenti di texas?
ciao!
max

No,ma questa tua visione sempre nera anche quando riesco a vedere una luce in fondo al tunnel si contrddice con il mio ottimismo e allora cerco di contrddirti tutto quì un abbraccio.
 

Otty

Forumer attivo
Da Nicolas

Buon giorno a tutti

In sostanza, dobbiamo riportare il post di ieri poichè poco è cambiato, accenno di rimbalzo tecnico, che ricordiamo, ha come obiettivo di breve/issimo area 12.80. Successivamente 12.95-13.17-13.41 e per finire 13.80. Per noi, raggiunto quel livello, SE RAGGIUNTO, fine del conteggio e si riapre nuovo miniciclo.

Cambiamento sostanziale di quanto sopra se persa l'area di supporto posta in area 12.28/12.34, vera diga che al momento ha retto, e fino a quando regge, dal punto di vista TECNICO, il titolo è buy con questi oscillatori di momentum. Come sapete, se si segue un modello operativo di tipo TECNICO, il resto di notizie, trtimestrali e quant'altro possa influire l'andamento dei prezzi, si deve lasciare da parte.

I ns. modelli suggeriscono la prima ipotesi, ovvero, il rimbalzo con primo obiettivo 12.80, per quanto sopra, siamo long sul titolo, dai livelli di apertura in area 12.50/12.60 con stop strettissimo in area 12.38.

Siamo pronti a confermare o cambiare sostanzialmente le ns. analisi qualora si presentassero dei radicali cambiamento dello scenario prospettico atteso, per quanto detto, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti in tempo reale su questo post.

Bye
 

Otty

Forumer attivo
Vedo molti cabriolet che iniziano a chiudere le cappotte non è il massimo ma l'appetito viene mangiando.
1106739490intel.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto