scoon
Forumer attivo
surfsat ha scritto:Ciao a tutti .....
Nasdaq ultimo gradino per ripartire .... sotto l'inferno
Ciao Surfsat ...!
E lasciamolo andare all'inferno ...!
surfsat ha scritto:Ciao a tutti .....
scoon ha scritto:surfsat ha scritto:Ciao a tutti .....
Ciao Surfsat ...!
E lasciamolo andare all'inferno ...!
Otty ha scritto:I frattellini Lehman hanno detto che Stm sarà inferiore al mercato con obbiettivo 14,70,bella heeee!!!!!!!! si vede che sono leggermente long,sono rimasti fregati.
ganciobasso ha scritto:Otty ha scritto:I frattellini Lehman hanno detto che Stm sarà inferiore al mercato con obbiettivo 14,70,bella heeee!!!!!!!! si vede che sono leggermente long,sono rimasti fregati.
Non credo , piu' probabile che comincino a comprare oggi ....
bingo_bongoo ha scritto:ganciobasso ha scritto:Otty ha scritto:I frattellini Lehman hanno detto che Stm sarà inferiore al mercato con obbiettivo 14,70,bella heeee!!!!!!!! si vede che sono leggermente long,sono rimasti fregati.
Ciao Ganciobasso,
ti volevo chiedere una cosa:
osservando in CW UNICREDIT.............
IL CALL 15 MARZO E IL CALL 12,50 MARZO
sbaglio o stanno accumulando forte sul 12,50 ????
ganciobasso ha scritto:Otty ha scritto:I frattellini Lehman hanno detto che Stm sarà inferiore al mercato con obbiettivo 14,70,bella heeee!!!!!!!! si vede che sono leggermente long,sono rimasti fregati.
Otty ha scritto:ganciobasso ha scritto:Otty ha scritto:I frattellini Lehman hanno detto che Stm sarà inferiore al mercato con obbiettivo 14,70,bella heeee!!!!!!!! si vede che sono leggermente long,sono rimasti fregati.
l'importante che usciamo da questa situazione del cavolo.