STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (14 lettori)

nonmollaremai

Nuovo forumer
scoon ha scritto:
Devono decidere Chi si deve ricoprire per primo ...? :smile:

Ciao Scoon .. ti posto il commento operativo odierno....che ho letto su TF (totalfinanza)

"DISGELO.... TORNA IL SERENO
TotalFinanza.it - 12 minuti fa

Indici USA che chiudono la seduta in positivo, con il paniere tecnologico sostenuto da alcuni titoli, tra cui TEXAS INSTRUMENT che ieri ha superato il consensus degli analisti, ed E-BAY che era nelle ns. raccomandazioni. Dati macro che sono in linea o superiori alle attese, danno la possibilita' di riprendere un po' di coraggio venuto meno in questi giorni per varie circostanze, panorama geopolitico con prossime elezioni in Iraq, caro greggio, incertezza sul fronte monetario, tutti elementi che non fanno prendere posizioni di lungo periodo agli investitori istituzionali, non producendo in questo modo un trend di fondo e lasciando il tutto nel classico trading range e piccoli rim..."

Oggi lo aspettavo con ansia visto le tremestrali che stanno uscendo.....

ti indico anche il link http://www.totalfinanza.it/CommentoCompl.aspx?ID=214

:eek:
 

nonmollaremai

Nuovo forumer
scoon ha scritto:
Ciao ...! :)

Interessante, Tu cosa ne pensi della situazione in atto ...? :)

Io sono convinto che gli indici per tutto il 2004 hanno corso piuttosto forte e stò aspettando uno sconto di questi indici; purtroppo non riesco ancora a capire come e quando ci sarà....

Analizzando la situazione mondiale.....guerre incluse, personalmente credo che l'economia americana ne possa beneficiare...; quello che cmq. più mi fà rabbia (ma da un lato no e poi ti spiego) è che il buon Greenspan decide l'economia di tutto il mondo.....: lui è il vero padrone ....porcaccia miseria.
Non ho mai capito se anche lui viene maneggiato da qualche persona.

Resto alla finestra a vedere....putroppo non ho il knowledge per comprendere e anticipare queste mosse...fortunatamente esistono portali come questi e come TF che aiutano molto le persone "ignoranti".

Quando parlavo del potere di Greenspan ..... ti dicevo che un pò ero contento. .visto che stà tenendo il dollaro molto basso e mi devo recare negli states per un mese in giugno..... ;)

Ci vediamo qua e là? ...non in usa ma in Tf....
 

scoon

Forumer attivo
Gancio, sei più tranquillo ora ...? :)


Certo che vendono a blocchi di 135.000 pz al meglio, come se fosse carta straccia ...! :)
Vedo però che c'è chi le compera ...! :devil:
 

ganciobasso

Forumer attivo
nonmollaremai ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
La realta' dei fatti per ora, visti i volumi, e' che hanno riaperto posizioni corte pesantemente. L'outlook negativo non ci voleva .....
Vediamo il dato nokia come incidera'

Surf , tra 2 ore e' positiva .

...ho visto il sito indicato nella firma........oltre alla gnocca...volevo chiederti com'era il cinghiale....come l'hai cucinato?

.....ciao buon gustaio

gnocca , primo posto nel mio cuore . :)
 

Users who are viewing this thread

Alto