STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (1 Viewer)

lucioo

Forumer attivo
Re: stm

doriangray ha scritto:
lucioo ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Ciao a tutti. Complimenti a Doriangrey che con 500 euro ne ha portati a casa 300.000. Se puoi postare gli eseguiti ci credo al 100% altrimenti ci credo al 51%..... ( Sia chiaro che non intendo assolutamente polemizzare )........ DETTO QUESTO Credo proprio che sia la quindicina decisiva per capire se ci sara' il tonfo finale o........ come ipotizza DorianGrey ci faranno un mega trappolone short......... In effetti graficamente e' da shortare da paura, e' da sindrome cinese ( bucare in italia per riapparire in nuova zelanda ) MA.......... per me e' una discesa troppo telefonata, scontata.........Quindi credo proprio che invece le faranno fare una sorta di LATERALE almeno fino al 18 marzo........ Oggi poi sembra di assistere all' inizio di una pesante rotazione di settore con tutti gli energetici in forte ribasso......... e se fosse cosi' allora DorianGrey ci lascia a mangiarci non solo le mani ma anche le ossa. A proposito io sono flat, ma un 1000 euro su di un call marzo quasi, quasi li butto ( via ). :) :) :)

Quando la maggior parte di chi opera in borsa e' long, o short, inevitabilmente accade il contrario.
Ciao Bipop......speriamo DorianGrey ci avverta quando sarà il momento di comprare sti CW e che non sia egoista e li tenga tutti per lui :D
Lucio
puzza puzza...qualcosa nn mi è chiaro....credo ci possa essere un annuncio a mercati chiusi...nn saprei...ma questo trading range abbastanza stretto (12,37 - 13.60-12,70) e abbastanza prolungato, è la classica calma che preannuncia qualcosa...
Ciao Dorian,
Buona giornata a tutti :)
Speriamo questa calma non preannunci un ulteriore tonfo, anche perchè tutti se lo aspettano.........certo che se per un bel rimbalzo aspettiamo un'annuncio a mercati chiusi.........difficile trovare il momento per entrare.
Però questa è sempre la speranza di chi è incastrato più in alto :D
Lucio
 

ganciobasso

Forumer attivo
Ho comprato 800.000 cw put 15 giu 05 a 0,023 .


sunrise ha scritto:
ma gancio...fa un abc...sai cosa vuol dire...che sale fino a----scende sino a.----e risale fino a------
tutto compreso sale....................

Vendute a 0,0235 ........ ha fatto un abcdefghi ....

Grande BOB .
 

ganciobasso

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Ho comprato 800.000 cw put 15 giu 05 a 0,023 .


sunrise ha scritto:
ma gancio...fa un abc...sai cosa vuol dire...che sale fino a----scende sino a.----e risale fino a------
tutto compreso sale....................

Vendute a 0,0235 ........ ha fatto un abcdefghi ....

Grande BOB .

... si , lo so , bob ti chiamano gli amici ... era uno scherzo ....
 

doriangray

Nuovo forumer
un parere agli esperti....

x i grandi esperti dei grafici ehm ehm ....scusate vi chiedo umilmente un parere da "profano" ..voi vendereste i 200.000 cw call 13 marzo comprati ieri sera in chiusura a 0,0225 ...? ora stanno battendo 0,045 circa.....magari ne vendo la metà e con il guadagno aspetto la scadenza....secondo me chiudo l'operazione in gain......
:-D

..vabbè chiusi 100.000 a 0,041...pazienza..solo + 82%...
 

doriangray

Nuovo forumer
pronti per la bomba?

...ci stiamo avvicinando .......ogni sera potrebbe essere buona x la bomba.......


secondo i mei calcoli il prezzo giusto nel caso di ... dovrebbe essere tra i 17 e i 18....(nel caso di ...)
 

doriangray

Nuovo forumer
..salirò salirò ...tra le rose di questo giardino........
e invece sto sdraiato senza fiato .....(d.silvestri 2002)

il pentolone bolle bolle bolle...chissà che nn scoppi....
 

magneto

Forumer attivo
Re: pronti per la bomba?

doriangray ha scritto:
...ci stiamo avvicinando .......ogni sera potrebbe essere buona x la bomba.......


secondo i mei calcoli il prezzo giusto nel caso di ... dovrebbe essere tra i 17 e i 18....(nel caso di ...)


CIAO DORIAN guarda solo per curiosità tanto non sono esposto su stm che notiziona dovrebbe uscire fuori? :)
no perche sai è da un po che dici notiziona notiziona a mercati chiusi se la rendessi nota almeno sappiamo di cosa si tratta :) ripeto solo per curiosita ciao ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto