kiRman debosciato senior 2 Maggio 2013 #1.121 kiRman ha scritto: scusi io sono un semplice carrettiere... posso fare lo stalliere Clicca per allargare... cmq li ci andavo per le feste di carnevale, da bambino insomma vinsi anche il piccolo chimico alla riffa
kiRman ha scritto: scusi io sono un semplice carrettiere... posso fare lo stalliere Clicca per allargare... cmq li ci andavo per le feste di carnevale, da bambino insomma vinsi anche il piccolo chimico alla riffa
kiRman debosciato senior 2 Maggio 2013 #1.122 terapia.intensiva ha scritto: buona serata cari...a domani... Simply Red - So Beautiful - YouTube Clicca per allargare... ciao buonanotte, se vieni a roma organizziamo
terapia.intensiva ha scritto: buona serata cari...a domani... Simply Red - So Beautiful - YouTube Clicca per allargare... ciao buonanotte, se vieni a roma organizziamo
kiRman debosciato senior 2 Maggio 2013 #1.124 DRIVE ha scritto: notte... Clicca per allargare... ciao drive, anche a te
terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.127 superbaffone ha scritto: giorno terry Clicca per allargare... Ciao Baffo...com'è andata ieri?
terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.128 The Ark It Takes A Fool To Remain Sane (Traduzione) - YouTube Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
superbaffone Guest 3 Maggio 2013 #1.129 terapia.intensiva ha scritto: Ciao Baffo...com'è andata ieri? Clicca per allargare... con il nasdaq il solito , poi la sera sono andato a fare una jam in un locale qui vicino.
terapia.intensiva ha scritto: Ciao Baffo...com'è andata ieri? Clicca per allargare... con il nasdaq il solito , poi la sera sono andato a fare una jam in un locale qui vicino.
terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.130 superbaffone ha scritto: con il nasdaq il solito , poi la sera sono andato a fare una jam in un locale qui vicino. Clicca per allargare... Che peccato tu stia così lontano...si poteva organizzare una festa. Una festa per tutto il forum.
superbaffone ha scritto: con il nasdaq il solito , poi la sera sono andato a fare una jam in un locale qui vicino. Clicca per allargare... Che peccato tu stia così lontano...si poteva organizzare una festa. Una festa per tutto il forum.