terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.141 terapia.intensiva ha scritto: 2684 long ma.... con molta attenzione Clicca per allargare... chiuso 2683
terapia.intensiva ha scritto: 2684 long ma.... con molta attenzione Clicca per allargare... chiuso 2683
terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.142 terapia.intensiva ha scritto: 146,84 long Clicca per allargare... long sul bund...sembra assurdo ma sono piu tranquilla, per ora.
terapia.intensiva ha scritto: 146,84 long Clicca per allargare... long sul bund...sembra assurdo ma sono piu tranquilla, per ora.
terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.143 zampadigiaguaro ha scritto: Ora io ho short su Mini ma non sono entrato ..... ero impegnato con il caffè Clicca per allargare... avevi ragione tu
zampadigiaguaro ha scritto: Ora io ho short su Mini ma non sono entrato ..... ero impegnato con il caffè Clicca per allargare... avevi ragione tu
superbaffone Guest 3 Maggio 2013 #1.144 terapia.intensiva ha scritto: Sarebbe una sofferenza reciproca. Io e daxer in prima fila con una cassetta di pomodori. Clicca per allargare... ami vivere pericolosamente
terapia.intensiva ha scritto: Sarebbe una sofferenza reciproca. Io e daxer in prima fila con una cassetta di pomodori. Clicca per allargare... ami vivere pericolosamente
terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.145 mi sembra e sottolineo mi sembra...ci sia ancora dello sh sul bund questo confermerebbe il long che vedevo prima ullo stoxx
mi sembra e sottolineo mi sembra...ci sia ancora dello sh sul bund questo confermerebbe il long che vedevo prima ullo stoxx
terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.146 terapia.intensiva ha scritto: 146,84 long Clicca per allargare... chiuso appena in tempo a 93
terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.147 mi fermo un secondo...lascio scendere bene il bund e salire lo stoxx poi rientrerò.
Brigitrader Forumer storico 3 Maggio 2013 #1.148 bearish wolfe wave pattern non fosse contro trend...
terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.149 Brigitrader ha scritto: Vedi l'allegato 231619 non fosse contro trend... Clicca per allargare... sull'orario verrebbe anche a me da dire sh ma se solo fa una finta up (e per me la fa) il bund asfalta...e io ho già provato..non è bello...
Brigitrader ha scritto: Vedi l'allegato 231619 non fosse contro trend... Clicca per allargare... sull'orario verrebbe anche a me da dire sh ma se solo fa una finta up (e per me la fa) il bund asfalta...e io ho già provato..non è bello...
Brigitrader Forumer storico 3 Maggio 2013 #1.150 terapia.intensiva ha scritto: sull'orario verrebbe anche a me da dire sh ma se solo fa una finta up (e per me la fa) il bund asfalta...e io ho già provato..non è bello... Clicca per allargare... vogliamo parlare delle divergenze di forza e di velocità su daily ma finche sale il btp (e periferici vari) in qualche modo si deve adeguare... costretto a non scendere
terapia.intensiva ha scritto: sull'orario verrebbe anche a me da dire sh ma se solo fa una finta up (e per me la fa) il bund asfalta...e io ho già provato..non è bello... Clicca per allargare... vogliamo parlare delle divergenze di forza e di velocità su daily ma finche sale il btp (e periferici vari) in qualche modo si deve adeguare... costretto a non scendere