terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.152 Brigitrader ha scritto: vogliamo parlare delle divergenze di forza e di velocità su daily ma finche sale il btp (e periferici vari) in qualche modo si deve adeguare... costretto a non scendere Clicca per allargare... E sia!
Brigitrader ha scritto: vogliamo parlare delle divergenze di forza e di velocità su daily ma finche sale il btp (e periferici vari) in qualche modo si deve adeguare... costretto a non scendere Clicca per allargare... E sia!
terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.153 terapia.intensiva ha scritto: 146,86 longz vediamo un pò Clicca per allargare... chiuso tutto 89...va giu
terapia.intensiva ha scritto: 146,86 longz vediamo un pò Clicca per allargare... chiuso tutto 89...va giu
terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.154 terapia.intensiva ha scritto: chiuso tutto 89...va giu Clicca per allargare... mi stanno prendendo in giro?! Morcheeba - Thumbnails - YouTube
terapia.intensiva ha scritto: chiuso tutto 89...va giu Clicca per allargare... mi stanno prendendo in giro?! Morcheeba - Thumbnails - YouTube
terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.155 terapia.intensiva ha scritto: chiuso tutto 89...va giu Clicca per allargare... deve scendere ancora un pò poi scatta il longz...basta giocare
terapia.intensiva ha scritto: chiuso tutto 89...va giu Clicca per allargare... deve scendere ancora un pò poi scatta il longz...basta giocare
terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.156 terapia.intensiva ha scritto: chiuso tutto 89...va giu Clicca per allargare... Oggi i complimenti me li faccio da sola...
terapia.intensiva ha scritto: chiuso tutto 89...va giu Clicca per allargare... Oggi i complimenti me li faccio da sola...
terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.158 zampadigiaguaro ha scritto: mi ero già prostrato in precedenza e mi associo a tuoi complimenti .... Clicca per allargare...
zampadigiaguaro ha scritto: mi ero già prostrato in precedenza e mi associo a tuoi complimenti .... Clicca per allargare...
frasier Nuovo forumer 3 Maggio 2013 #1.159 frasier ha scritto: buongiorno livello weekly 147,12 fibo 147,16 e 147,33 dove dovrebbe fermarsi (magari domani) sempre domani set di prezzo a 146,63 (possibile richiamo) Clicca per allargare...
frasier ha scritto: buongiorno livello weekly 147,12 fibo 147,16 e 147,33 dove dovrebbe fermarsi (magari domani) sempre domani set di prezzo a 146,63 (possibile richiamo) Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 3 Maggio 2013 #1.160 Buondi' 254 di spread.. effetto Biancofiore .. E l'onorevole Biancofiore disse: "Crisi? Ma se i bar sono pieni di gente!" ... - YouTube Biancofiore: Berlusconi al Quirinale - YouTube
Buondi' 254 di spread.. effetto Biancofiore .. E l'onorevole Biancofiore disse: "Crisi? Ma se i bar sono pieni di gente!" ... - YouTube Biancofiore: Berlusconi al Quirinale - YouTube