DRIVE Massaio di Voghera 7 Maggio 2013 #1.451 DRIVE ha scritto: buondi' il nostrano ha una forte resistenza a 17099..ma sopra..ha solo il vecchio gap da chiudere Clicca per allargare... che sta a 17299
DRIVE ha scritto: buondi' il nostrano ha una forte resistenza a 17099..ma sopra..ha solo il vecchio gap da chiudere Clicca per allargare... che sta a 17299
kiRman debosciato senior 7 Maggio 2013 #1.452 terapia dai mettici na canzoncina, che non te se po' vede' con quella faccia bruceresti il minitor
kiRman debosciato senior 7 Maggio 2013 #1.453 kiRman ha scritto: terapia dai mettici na canzoncina, che non te se po' vede' con quella faccia bruceresti il minitor Clicca per allargare... va beh la metto io... PSY - GENTLEMAN M/V - YouTube
kiRman ha scritto: terapia dai mettici na canzoncina, che non te se po' vede' con quella faccia bruceresti il minitor Clicca per allargare... va beh la metto io... PSY - GENTLEMAN M/V - YouTube
kiRman debosciato senior 7 Maggio 2013 #1.455 terapia.intensiva ha scritto: tieni così ti tiri su. Pacifico - "Strano Che Non Ci Sei" feat. Samuele Bersani - YouTube Clicca per allargare... se non hai gradito quella da me proposta, magari questa tutte in tema con la giornata MACKLEMORE & RYAN LEWIS - THRIFT SHOP FEAT. WANZ (OFFICIAL VIDEO) - YouTube
terapia.intensiva ha scritto: tieni così ti tiri su. Pacifico - "Strano Che Non Ci Sei" feat. Samuele Bersani - YouTube Clicca per allargare... se non hai gradito quella da me proposta, magari questa tutte in tema con la giornata MACKLEMORE & RYAN LEWIS - THRIFT SHOP FEAT. WANZ (OFFICIAL VIDEO) - YouTube
kiRman debosciato senior 7 Maggio 2013 #1.456 terapia.intensiva ha scritto: tieni così ti tiri su. Pacifico - "Strano Che Non Ci Sei" feat. Samuele Bersani - YouTube Clicca per allargare... meglio le mie... questa fa veni' depressione...
terapia.intensiva ha scritto: tieni così ti tiri su. Pacifico - "Strano Che Non Ci Sei" feat. Samuele Bersani - YouTube Clicca per allargare... meglio le mie... questa fa veni' depressione...
kiRman debosciato senior 7 Maggio 2013 #1.457 kiRman ha scritto: meglio le mie... questa fa veni' depressione... Clicca per allargare... ulteriore depressione
kiRman ha scritto: meglio le mie... questa fa veni' depressione... Clicca per allargare... ulteriore depressione
solo bello Nuovo forumer 7 Maggio 2013 #1.458 solo bello ha scritto: Bund diretto 145.35 Clicca per allargare... 2 punti di tolleranza ci sono??? minimo 145.37 VI saluto,buon prosieguo
solo bello ha scritto: Bund diretto 145.35 Clicca per allargare... 2 punti di tolleranza ci sono??? minimo 145.37 VI saluto,buon prosieguo
fenice78 Forumer storico 7 Maggio 2013 #1.459 DRIVE ha scritto: si, ma per chiudere la intraday oggi..deve scendere..a me pare che salga.. poi la Merkel dice una strunzata e scende..diciamo...li' allora e' un altro paio di maniche Clicca per allargare... E da quando hai tutta sta frenesia...? Le 22.00 sono ancora lontane...mancano 6 ore
DRIVE ha scritto: si, ma per chiudere la intraday oggi..deve scendere..a me pare che salga.. poi la Merkel dice una strunzata e scende..diciamo...li' allora e' un altro paio di maniche Clicca per allargare... E da quando hai tutta sta frenesia...? Le 22.00 sono ancora lontane...mancano 6 ore
solo bello Nuovo forumer 7 Maggio 2013 #1.460 terapia.intensiva ha scritto: a noi piace la precisione Clicca per allargare... quella l'avrai notata credo
terapia.intensiva ha scritto: a noi piace la precisione Clicca per allargare... quella l'avrai notata credo