Solo bund e stoxx50. E come cavolo pare a me. (3 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

fenice78

Forumer storico
Questi fanno proprio i furbetti... alle 12 escono i dati ordini industriali Germania...ultima rilevazione un onesto +2,3%...oggi chissà come mai il consenso/forecast è -0,4%
Quindi SE (come è ovvio che sia) questi fanno un -0,2 il dato è buono...se fanno +1 è ancora più buono..se fanno più dell'ultima rilevazione vanno a 8200?....
58 minuti interessanti ;)

La risposta è si..vanno a 8200...:D:up:
OVVIAMENTE se fossi stato long sarebbero andati a 7800...usatemi come contrarian ;)
3 lotti pmc 8177...:mumble:
 

daxer

Banned
il mercato rialzista sostenuto provoca fibrillazioni negative nei forumers
al contrario di quello ribassista che porta tensione ma allegria
miraccomando di non cadere nella trappola di litigarvi tra di voi, anche perche' siete tutti adulti alcuni anche maturi :D
:ciao:
 

fenice78

Forumer storico
Ma il gold non lo vuole più nessuno? Vi ricordate come lo pompavano a 1700 e a 1800..?? chissà che fine ha fatto tutta quella "brava" gente....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Cos' mi piaci Drive ;)
Vendi euforia...vendi euforia...:up:

no Kat, io faccio qualcosa qunado ho dei dati in mano, ma se scende o sale..senza nulla..posso estendere i fibonacci, usare le bolligers,le fans di Gann, i vari indicatori..il tempo..tutto quello che vuoi ( che piu' si somma e piu' diventa un macello)...ma va per i capsi suoi...non so dove..posso, con quelli sopra, pensare....io, magari il mercato no
 

DRIVE

Massaio di Voghera
..poi coralita'..se il dax ontinuasse a salire..contro gli yankees per esempio...avrei un dubbio..e starei almeno fermo
 

fenice78

Forumer storico
no Kat, io faccio qualcosa qunado ho dei dati in mano, ma se scende o sale..senza nulla..posso estendere i fibonacci, usare le bolligers,le fans di Gann, i vari indicatori..il tempo..tutto quello che vuoi ( che piu' si somma e piu' diventa un macello)...ma va per i capsi suoi...non so dove..posso, con quelli sopra, pensare....io, magari il mercato no

PErdonami Drive era solo una affermazione estemporanea...Io credo che vendere euforia non sia poi così sbagliato...altrimenti qualcuno dovrebbe spiegare come ha fatto apple da 700$ ad andare a 380$..o come ha fatto l'indice da 17800 e fischia ad andare a 14750 o l'oro da 1900$ a 1400$ ecc ecc....insomma come sempre è la borsa sale e scende non esageriamo prendiamone un po alla volta:up::bow::ciao:
fine ot
 

Users who are viewing this thread

Alto