Solo bund e stoxx50. E come cavolo pare a me. (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

terapia.intensiva

Guest
Buona sera a tutti belle e brutti,
quel doppio minimo sul giornaliero dello stoxx da entrarci sul pullback a 2.738, che sta battendo in questo momento, è invitante...

tex...nel 3d siamo tutti in loss....
Oggi non è giornata...:rolleyes:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Bel Wolfe...del capso..

comunque, vediamo se piu' tardi si rimedia..

pero', dato che oggi ho avuto da fare una cosa mi era scappata : il Nikkey...

l'ho vista poco fa..roba da tonti a shortare con questi che sul top dei top dal 2008 ti fanno il 3,5%...

vabbe' ..faccio parte dei tonti stasera..da 1617 di spfut..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ed ecco la situazione in real time..zz
 

Allegati

  • nydnv.png
    nydnv.png
    99,8 KB · Visite: 119
  • nyupv.png
    nyupv.png
    101,8 KB · Visite: 119

kiRman

debosciato senior
vabehh adesso non e' che dopo il loss ci si deve mortificare piu' di tanto certo fa rabbia... ma un bravo trader deve anche saper uscire da una situazione del capzo...

le opzioni sono due... o accettare il loss

oppure tentare di lavorarlo

se chiediamo al piu' bravo tarder in ciroclazione cosa ci consiglierebbe fare... molto probabilmente non sapra' risponderci... oppure ci dara', per lavarsene le mani... accetta la perdita e ricomincia da capo

in pratica: so capzi tuoi

dal breakeven sarebbero circa 40 punti... non sono un'enormita'... il problema e' che, almeno io, ne ho due... con uno sarei stato molto meglio :rolleyes: gia' che dirlo a fare...

gli sbagli si fanno e bisogna saperne uscire... io un paio di valutazioni errate le ho fatte... ma sempre in un'ottica di controtrend... nel senso che, col senno di poi' avrei dovuto fare minimo due operazioni difensive che mi avrebbero fatto respirare meglio... ma tant'e'...

e' per questo che a volte, sopratutto in casi di difficolta', non metto tutte le operazioni che faccio per non influenzare troppo... stavolta le ho messe ed ho fatto male...

di certo difronte ad un andamento contrario siamo soli... soli col book, solo con noi stessi... ma e' anche una situazione che si verifica nella vita piu' di quanto vorremmo e difficilmente uno ti aiuta... al massimo ti dice... si dai appoggiati alla spalla e piagni... a me de piagne non mi va'...

graficamente il bund s'e' arenato... non sa' cosa fare... come anche il dax... il fib sembrerebbe avere invece il fiato corto con alcuni titoli che hanno ripiegato dai massimi...

che dire???

bohhhhhhhhhhhhh tutto puo' essere
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ci sono un po' di short

52 nuovi minimi sono molti

ma sono concentrati su 859 titoli che sono pochi

sotto la situazione diametralmente opposta con i nuovi massimi che sono molti

ma i volumi a salire sono bassi
 

Users who are viewing this thread

Alto