kiRman debosciato senior 7 Maggio 2013 #1.491 kiRman ha scritto: sukl bund c'e' la ribasssita 2-3 maggio Clicca per allargare... la situaziojne si e' un'altra volta messa a sfavore sotto i 50 si complica ancora di piu', se tiene un attacco a 60 in abbassamento potrebbe essere vincente
kiRman ha scritto: sukl bund c'e' la ribasssita 2-3 maggio Clicca per allargare... la situaziojne si e' un'altra volta messa a sfavore sotto i 50 si complica ancora di piu', se tiene un attacco a 60 in abbassamento potrebbe essere vincente
terapia.intensiva Guest 7 Maggio 2013 #1.492 kiRman ha scritto: la situaziojne si e' un'altra volta messa a sfavore sotto i 50 si complica ancora di piu', se tiene un attacco a 60 in abbassamento potrebbe essere vincente Clicca per allargare... kriman, non farti prendere dal panico, ora è long!
kiRman ha scritto: la situaziojne si e' un'altra volta messa a sfavore sotto i 50 si complica ancora di piu', se tiene un attacco a 60 in abbassamento potrebbe essere vincente Clicca per allargare... kriman, non farti prendere dal panico, ora è long!
kiRman debosciato senior 7 Maggio 2013 #1.493 terapia.intensiva ha scritto: kriman, non farti prendere dal panico, ora è long! Clicca per allargare... si tienimi la mano... che ho tanta paura :vicini:
terapia.intensiva ha scritto: kriman, non farti prendere dal panico, ora è long! Clicca per allargare... si tienimi la mano... che ho tanta paura :vicini:
terapia.intensiva Guest 7 Maggio 2013 #1.494 kiRman ha scritto: si tienimi la mano... che ho tanta paura :vicini: Clicca per allargare... vedi è andato sotto a 50...ora però risale...
kiRman ha scritto: si tienimi la mano... che ho tanta paura :vicini: Clicca per allargare... vedi è andato sotto a 50...ora però risale...
kiRman debosciato senior 7 Maggio 2013 #1.495 sai terapia una cosa??? piu' tardi devo anda' dar medico per una ricetta davvero... ne prendero' due
kiRman debosciato senior 7 Maggio 2013 #1.496 terapia.intensiva ha scritto: vedi è andato sotto a 50...ora però risale... Clicca per allargare... me lo auguro, secondo me s'e' un po' infognato
terapia.intensiva ha scritto: vedi è andato sotto a 50...ora però risale... Clicca per allargare... me lo auguro, secondo me s'e' un po' infognato
kiRman debosciato senior 7 Maggio 2013 #1.497 kiRman ha scritto: sai terapia una cosa??? piu' tardi devo anda' dar medico per una ricetta davvero... ne prendero' due Clicca per allargare... devo andare a dopo!
kiRman ha scritto: sai terapia una cosa??? piu' tardi devo anda' dar medico per una ricetta davvero... ne prendero' due Clicca per allargare... devo andare a dopo!
terapia.intensiva Guest 7 Maggio 2013 #1.498 zampadigiaguaro ha scritto: Ciao a Tutti, Buona Serata e ..... a Domani Clicca per allargare... ciao
daxer Banned 7 Maggio 2013 #1.499 terapia.intensiva ha scritto: si si ho solo un dubbio sul bund, sullo stoxx short sono serena Clicca per allargare... trader sereno un trader di meno scherzo buona serata
terapia.intensiva ha scritto: si si ho solo un dubbio sul bund, sullo stoxx short sono serena Clicca per allargare... trader sereno un trader di meno scherzo buona serata
terapia.intensiva Guest 7 Maggio 2013 #1.500 daxer ha scritto: trader sereno un trader di meno scherzo buona serata Clicca per allargare... sei un poeta...magari mi aiuti a scrivere una poesia per UNLUI
daxer ha scritto: trader sereno un trader di meno scherzo buona serata Clicca per allargare... sei un poeta...magari mi aiuti a scrivere una poesia per UNLUI