Solo bund e stoxx50. E come cavolo pare a me. (4 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

solo bello

Nuovo forumer
?? Quindi secondo te se un titolo o un indice fa quasi 3000 punti up (2481 2759) e ora di entrare long giusto?:mumble::mumble::mumble: Ne riparliamo a fine mese...segnati questo post:up:

Egr.amico stiamo parlando del future dax ,il quale fa 25 euro a punto,quindi io vado solo per scalp
studio la candela che sta facendo ad 1 minuto,e non vedo a lunga distanza,non ho tutto questo capitale.Forse mi spiego male perdonami
 

fenice78

Forumer storico
Egr.amico stiamo parlando del future dax ,il quale fa 25 euro a punto,quindi io vado solo per scalp
studio la candela che sta facendo ad 1 minuto,e non vedo a lunga distanza,non ho tutto questo capitale.Forse mi spiego male perdonami

Forse non sai leggere semplicemente che i miei interventi sono riferiti a stoxx e bund (quelli odierni).
Saluti e non ci allarghiamo qui siamo tutti estranei, non si fanno prigionieri.
Segnati cmq quello che ti ho detto...così poi con calma ne riparliamo e vediamo se la differenza sarà di qualche misero punto o meno....:bow::up:
 

solo bello

Nuovo forumer
Forse non sai leggere semplicemente che i miei interventi sono riferiti a stoxx e bund (quelli odierni).
Saluti e non ci allarghiamo qui siamo tutti estranei, non si fanno prigionieri.
Segnati cmq quello che ti ho detto...così poi con calma ne riparliamo e vediamo se la differenza sarà di qualche misero punto o meno....:bow::up:

Scusami cosa significa non ci allarghiamo? to ho per caso mancato di rispetto?
 

daxer

Banned
attenzione credo che .la zampata degli short sia prossima, il mercato subira' a breve un forte scossone ribassista .
La risposta sta nel vix che sta salendo dai minimi di giornata in modo deciso
 

terapia.intensiva

Guest
Tra poco torno e vi cazzio. Preparativi.
Cmq la vs terapia e' troppo avanti. Che si sappia
A topo
 

kiRman

debosciato senior
Ciao ...... oggi ho osservato.

Per SoloBello (non è un intervento da avvocato difensore e penso che, se fosse qui (era già qui :(), la padrona di casa sarebbe già intervenuta a sedare la "saccenza"):

Kata
ti ha già detto che tiene fino a scadenza: quindi manca un mese e mezzo abbondante e prima di disperarsi ce ne vuole.
Daxer opera con i CFD e ha già dichiarato prezzo di carico e stop: male che vada ci rimetterà 400 euro o 450 (cambia poco). Anche qui non è un dramma.

Quindi non mandare in rovina le cose buone che, fino ad ora, hai fatto e scritto. Cura l'italiano che rimane un gran lingua da leggere e scrivere. :)

Capzo!! finalmente uno dei tuoi famosi papier
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto