terapia.intensiva Guest 9 Maggio 2013 #1.671 terapia.intensiva ha scritto: allora...bund per ora è short quindi si può shortare. Chi può Poi però dovrebbe superare i max di ieri. Stoxx al contrario resta short ma prima dovranno rompere ancora le scatole. Clicca per allargare... che spiegazione he?!
terapia.intensiva ha scritto: allora...bund per ora è short quindi si può shortare. Chi può Poi però dovrebbe superare i max di ieri. Stoxx al contrario resta short ma prima dovranno rompere ancora le scatole. Clicca per allargare... che spiegazione he?!
maurizio66 Forumer attivo 9 Maggio 2013 #1.672 buongiorno terapia.......e a tutti terapia che si fà oggi .........senza idee ..... aspetta aspettaaa long bund ?
buongiorno terapia.......e a tutti terapia che si fà oggi .........senza idee ..... aspetta aspettaaa long bund ?
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2013 #1.673 buongiorno a tutti e agli elefanti 75-78 importanti... sotto si andrebbe verso 64 e 57ù il pivot lo abbiamo a 145.70 145.68 diciamo poc a due giorni non penso che scendiamo almeno per ora
buongiorno a tutti e agli elefanti 75-78 importanti... sotto si andrebbe verso 64 e 57ù il pivot lo abbiamo a 145.70 145.68 diciamo poc a due giorni non penso che scendiamo almeno per ora
terapia.intensiva Guest 9 Maggio 2013 #1.674 maurizio66 ha scritto: buongiorno terapia.......e a tutti terapia che si fà oggi .........senza idee ..... aspetta aspettaaa long bund ? Clicca per allargare... mah io aspetto...magari ci fa tutti contenti...
maurizio66 ha scritto: buongiorno terapia.......e a tutti terapia che si fà oggi .........senza idee ..... aspetta aspettaaa long bund ? Clicca per allargare... mah io aspetto...magari ci fa tutti contenti...
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2013 #1.675 kiRman ha scritto: buongiorno a tutti e agli elefanti 75-78 importanti... sotto si andrebbe verso 64 e 57ù il pivot lo abbiamo a 145.70 145.68 diciamo poc a due giorni non penso che scendiamo almeno per ora Clicca per allargare... sopra abbiamo 88 91 98 resistenze importanti poi si potrebbe andare a 05-08 ma da vedere
kiRman ha scritto: buongiorno a tutti e agli elefanti 75-78 importanti... sotto si andrebbe verso 64 e 57ù il pivot lo abbiamo a 145.70 145.68 diciamo poc a due giorni non penso che scendiamo almeno per ora Clicca per allargare... sopra abbiamo 88 91 98 resistenze importanti poi si potrebbe andare a 05-08 ma da vedere
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2013 #1.676 kiRman ha scritto: sopra abbiamo 88 91 98 resistenze importanti poi si potrebbe andare a 05-08 ma da vedere Clicca per allargare... lo short si potrebbe fare ora... un tentativo almeno
kiRman ha scritto: sopra abbiamo 88 91 98 resistenze importanti poi si potrebbe andare a 05-08 ma da vedere Clicca per allargare... lo short si potrebbe fare ora... un tentativo almeno
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2013 #1.678 kiRman ha scritto: lo short si potrebbe fare ora... un tentativo almeno Clicca per allargare... 98 probabilemnte lo verichereremo, non so se adesso o dopo li semmai penso di buttare il mio long rimasto
kiRman ha scritto: lo short si potrebbe fare ora... un tentativo almeno Clicca per allargare... 98 probabilemnte lo verichereremo, non so se adesso o dopo li semmai penso di buttare il mio long rimasto
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2013 #1.680 kiRman ha scritto: 98 probabilemnte lo verichereremo, non so se adesso o dopo li semmai penso di buttare il mio long rimasto Clicca per allargare... messa uscita lon 98... come va va
kiRman ha scritto: 98 probabilemnte lo verichereremo, non so se adesso o dopo li semmai penso di buttare il mio long rimasto Clicca per allargare... messa uscita lon 98... come va va