Solo bund e stoxx50. E come cavolo pare a me. (5 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

terapia.intensiva

Guest
il mio e' un sistema che si basa su banditi che ti ho speigato anche privatamente come li individuo e volumi sul book... il rettore estrapola numeri in tutt'altra maniera e lo sai benissmo...

se tu trovi nella chat che viene postata dal rettore numeri che ho ripetuto qui a pappardella... ti potrei dare anche ragione

ma il problema e' questo???

che tu voglia essere la prima attrice mi sta' anche bene...

che ti possa creare confusione col tuo modo operandi, mi sta' anche bene e se tu me lo avessi chiesto... avrei tranquillamente fatto a meno di postare

che ti piace fare le moine e poi scaraventare la gente a tuo piacimento... mi stava anche bene come scherzo o come gioco seppure a tempo non indeterminato e non per futili motivi

ci siamo gia' beccati una volta e siamo tornati indietro nei nostri passi, io sinceramente l'ho fatto contento e l'ho anche scritto perché non ha senso, secondo me litigare per delle fesserie che poi tra l'altro non ci riguardavano neanche

Ti ho conosciuto, anche se per dieci minuti e successivamente non ti ho mai mancato di rispetto in tutti i sensi... anche se ho fatto un po' lo spiritoso... ma non mi sembra un peccato

Se a te piace giocare al gatto col topo con la gente, continua anche... ma io perdo solo tempo ed anche se mi diletto, non ho il camice bianco per poterti aiutare...

ciao e grazie della compagnia :)

Mamma mia...:rolleyes:

Hei Kirman ma che cavolo vuoi??

Io non sono una tua amica, non sono nel tuo 3d e soprattutto non ti ho mai chiesto di aiutarmi.

Quanto al rispetto...per quanto mi riguarda, non apro nemmeno la parentesi....ma non vedo topi in questo 3d.
Del resto tu ci vedevi anche simpatici cialtroni perditempo, sbavanti.

Non faccio moine perchè non devo ottenere niente. Da nessuno. Da te men che meno.
E cmq non sarebbe nel mio stile.

Hai le idee confuse Kirman.

Ora, ti prego, non perdere altro del tuo prezioso tempo a rispondere.
 

daxer

Banned
il dax nn vuole scendere, probabile una bombetta rialzista sui massimi di ieri , giusto per prendermi lo stop in pari a 8256:-o
 

kiRman

debosciato senior
L'ho già fatto una volta malgrado fossi la parte offesa.
In realtà non me ne fregava un fico secco ma era stato il modo bieco ad urtarmi.

Ora ha giustamente scritto quello che pensa.
Il suo punto di vista non è il mio quindi non vedo margine. :)

:rolleyes:... mah...

tu vuoi una platea asservita al tuo umore molto volubile in verita'

ti piace prendere per i fondelli la gente per puro diletto poi se c'e' qualcuno che fa lo spiritoso con te o con qualcun altro te la prendi in maniera quanto meno poco sensata

sei un personaggio curioso, da studio :mumble:
magari diventi un caso da letteratura :lol:
 

daxer

Banned
:rolleyes:... mah...

tu vuoi una platea asservita al tuo umore molto volubile in verita'

ti piace prendere per i fondelli la gente per puro diletto poi se c'e' qualcuno che fa lo spiritoso con te o con qualcun altro te la prendi in maniera quanto meno poco sensata

sei un personaggio curioso, da studio :mumble:
magari diventi un caso da letteratura :lol:


Un ufficiale sanitario, Charles Bovary, dopo aver studiato medicina durante la giovinezza, sposa una donna più grande di lui, che però muore prematuramente. Rimasto vedovo, si risposa con una bella ragazza di campagna, Emma Rouault, impregnata di desideri di lusso e romanticherie, vagheggiamenti che le provengono dalla lettura di novelle popolari. Charles è benestante, ma anche noioso e maldestro. Emma crede che la nascita di un maschio "curerà" il loro matrimonio. Quando rimane incinta, e alla fine partorisce una figlia, si convince che la propria vita sia virtualmente finita.
Charles decide che per Emma ci vuole un cambio di scena, e si trasferisce dal villaggio di Tostes (oggi Tôtes) a un altro villaggio altrettanto deprimente, Yonville (tradizionalmente identificato con la cittadina di Ry). Emma accetta il corteggiamento di una delle prime persone che incontra, un giovane studente di giurisprudenza, Léon Dupuis, che sembra condividere con lei il gusto per le "cose più belle della vita". Quando Léon se ne va per motivi di studio a Parigi, Emma intraprende una relazione con un ricco proprietario terriero, Rodolphe Boulanger. Confusa dai suoi fantasiosi vagheggiamenti romantici, Emma escogita un piano per fuggire con lui. Rodolphe, anche amandola, non è pronto ad abbandonare tutto per una delle sue amanti. Rompe quindi l'accordo la sera precedente a quella dell'architettata fuga, mediante una lettera sul fondo di un cesto di albicocche. Lo shock è tale che Emma si ammala gravemente e per qualche tempo si rifugia nella religione.
Una sera, a Rouen, Emma e Charles assistono all'opera, ed Emma incontra di nuovo Léon. I due iniziano una relazione: Emma si reca in città ogni settimana per incontrarlo, mentre Charles crede che lei prenda lezioni di pianoforte. Al contempo, Emma sta spendendo esorbitanti somme di denaro. I suoi debiti intanto raggiungono valori esplosivi e la gente inizia a sospettare l'adulterio. Dopo che i suoi amanti le hanno rifiutato il denaro per pagare il debito, Emma ingoia dell'arsenico e muore, in modo penoso e lento. Il leale Charles è sconvolto, tanto più che ritrova le lettere che Rodolphe le scriveva. Dopo poco tempo muore a sua volta e la figlia della coppia rimane orfana
 

daxer

Banned
senza paura, esprimiti
kirman oggi ti e' stata rivolta un'accusa ingiusta e neanch'io ho capito il motivo, ch epure di queste cose me ne intendo un po':D
ora, se tu stavi qui solo per terapia capisco la tua scelta di andartene, ma se come penso io questa stanza e' di tutti non vedo il motivo per cui devi abbandonarla per un'incomprensione con un singolo partecipante :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto