terapia.intensiva
Guest
il mio e' un sistema che si basa su banditi che ti ho speigato anche privatamente come li individuo e volumi sul book... il rettore estrapola numeri in tutt'altra maniera e lo sai benissmo...
se tu trovi nella chat che viene postata dal rettore numeri che ho ripetuto qui a pappardella... ti potrei dare anche ragione
ma il problema e' questo???
che tu voglia essere la prima attrice mi sta' anche bene...
che ti possa creare confusione col tuo modo operandi, mi sta' anche bene e se tu me lo avessi chiesto... avrei tranquillamente fatto a meno di postare
che ti piace fare le moine e poi scaraventare la gente a tuo piacimento... mi stava anche bene come scherzo o come gioco seppure a tempo non indeterminato e non per futili motivi
ci siamo gia' beccati una volta e siamo tornati indietro nei nostri passi, io sinceramente l'ho fatto contento e l'ho anche scritto perché non ha senso, secondo me litigare per delle fesserie che poi tra l'altro non ci riguardavano neanche
Ti ho conosciuto, anche se per dieci minuti e successivamente non ti ho mai mancato di rispetto in tutti i sensi... anche se ho fatto un po' lo spiritoso... ma non mi sembra un peccato
Se a te piace giocare al gatto col topo con la gente, continua anche... ma io perdo solo tempo ed anche se mi diletto, non ho il camice bianco per poterti aiutare...
ciao e grazie della compagnia
Mamma mia...
Hei Kirman ma che cavolo vuoi??
Io non sono una tua amica, non sono nel tuo 3d e soprattutto non ti ho mai chiesto di aiutarmi.
Quanto al rispetto...per quanto mi riguarda, non apro nemmeno la parentesi....ma non vedo topi in questo 3d.
Del resto tu ci vedevi anche simpatici cialtroni perditempo, sbavanti.
Non faccio moine perchè non devo ottenere niente. Da nessuno. Da te men che meno.
E cmq non sarebbe nel mio stile.
Hai le idee confuse Kirman.
Ora, ti prego, non perdere altro del tuo prezioso tempo a rispondere.