Solo bund e stoxx50. E come cavolo pare a me. (7 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

kiRman

debosciato senior
kirman oggi ti e' stata rivolta un'accusa ingiusta e neanch'io ho capito il motivo, ch epure di queste cose me ne intendo un po':D
ora, se tu stavi qui solo per terapia capisco la tua scelta di andartene, ma se come penso io questa stanza e' di tutti non vedo il motivo per cui devi abbandonarla per un'incomprensione con un singolo partecipante :up:

In effetti terapia e' una che attrae, in senso lato pero' :rolleyes:... me ne rendo conto perfettamente

hai cmq ragione un'incomprensione con un utente non deve essere un dramma ed anche se ci sono rimasto maluccio... deluso ed amareggiato... la vita va sicuramente avanti

una rima per riassumere un po' il tutto la devi fare pero' :D
 

daxer

Banned
In effetti terapia e' una che attrae, in senso lato pero' :rolleyes:... me ne rendo conto perfettamente

hai cmq ragione un'incomprensione con un utente non deve essere un dramma ed anche se ci sono rimasto maluccio... deluso ed amareggiato... la vita va sicuramente avanti

una rima per riassumere un po' il tutto la devi fare pero' :D

cara amica terapia
il kirmano hai fatto andare via
sei stata petulante come mia zia
per poco chiamo la polizia
meno male che in questa casa
di gente matta con la mente rasa
c'e' qualcuno di alto concetto
che riporta indietro con rispetto
ogni uomo al tuo cospetto
cara amica terapia francamente
stiam insieme che siam bella gente :D
 

kiRman

debosciato senior
devo andare

banditi quelli che ho postato... ci sarebbe un 146,30 in lettera dell'altro ieri

terapia... a te la scena :D
 

kiRman

debosciato senior
cara amica terapia
il kirmano hai fatto andare via
sei stata petulante come mia zia
per poco chiamo la polizia
meno male che in questa casa
di gente matta con la mente rasa
c'e' qualcuno di alto concetto
che riporta indietro con rispetto
ogni uomo al tuo cospetto
cara amica terapia francamente
stiam insieme che siam bella gente :D

:eek: i miei complimenti :clap::clap::clap:
 

fenice78

Forumer storico
Questo è il mio 3d. BUND e STOXX.
Non è la stanza di tutti.
L'unico che ha chiesto permesso, educatamente, perchè postava altro strumento è Ice.

Ora che io mi ritrovi "ospite" in casa mia è assurdo.

Ma ve la lascio perchè inizia a mancarmi l'aria.

:ciao:

?? Io mi sono presentato l'altro giorno e ho chiesto se disturbavano i miei interventi (la maggior parte corretti.. sono li scritti...).
Nessun problema cmq se hai citato pure me faccio il permaloso e tolgo il disturbo (i grafici mi funzionano lo stesso) :D:up::ciao:
p.s. I p.m. IMPARATE a usarli lo stesso che male non fa ;)
 

daxer

Banned
cara terapia ti sono stato amico, ma non mi piace questo tuo atteggiamento anche posto che questa sia la tua stanza e noi siamo gli ospiti.
Veramente l'osservazione fatta a kirman oggi non aveva nessun senso, perche' i banditi sono roba sua e non del rettore.
Oltre ad averlo accusato di usare la testa di un altro ora lo chiami pure mezzo uomo.
Quindi onde evitare future incomprensioni anche con me , e ieri mi hai giustamente avvisato di fare il bravo, anch'io emigro e mi sposto non so dove e non so se scrivero' ancora posso anche farne a meno.
Avere rispetto verso gli altri equivale ad averlo verso se stessi, quindi ti auguro di trovare questo modus vivendi al piu' presto :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto