DRIVE Massaio di Voghera 4 Aprile 2013 #181 terapia.intensiva ha scritto: te lo dico io come la prenderà: male. il BUND è long L-O-N-G Clicca per allargare... di base essere long sul bund e' FOLLIA pura ... poi che salga e' altra cosa..ma adesso sapere dove andra' e' da maghi
terapia.intensiva ha scritto: te lo dico io come la prenderà: male. il BUND è long L-O-N-G Clicca per allargare... di base essere long sul bund e' FOLLIA pura ... poi che salga e' altra cosa..ma adesso sapere dove andra' e' da maghi
DRIVE Massaio di Voghera 4 Aprile 2013 #182 questo immenso co.jone ha lasciato i tassi invariati dobbiamo chiedere di uscire dall'euro e mettergli un po' di pepe in quel posto a sti de.ficienti
questo immenso co.jone ha lasciato i tassi invariati dobbiamo chiedere di uscire dall'euro e mettergli un po' di pepe in quel posto a sti de.ficienti
DRIVE Massaio di Voghera 4 Aprile 2013 #184 continuare a far parte di un europa che e' retta dalla Bundesbank e vedere costantemente che tutto volge a favore dei crucchi e' da dementi solo di differenziale Bund-Btp noi paghiamo 66 miliardi di interessi annui ma un bel fankulo quando glielo mandiamo a questi? e Draghi non taglia...
continuare a far parte di un europa che e' retta dalla Bundesbank e vedere costantemente che tutto volge a favore dei crucchi e' da dementi solo di differenziale Bund-Btp noi paghiamo 66 miliardi di interessi annui ma un bel fankulo quando glielo mandiamo a questi? e Draghi non taglia...
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2013 #185 terapia.intensiva ha scritto: Sembri simpatico DRIVE...non si può proprio litigare con te Clicca per allargare... ieri ne ho trovato uno adatto c'ha tutti bottoni davanti gleli spinge che e' un piacere e se move Ultima modifica: 4 Aprile 2013
terapia.intensiva ha scritto: Sembri simpatico DRIVE...non si può proprio litigare con te Clicca per allargare... ieri ne ho trovato uno adatto c'ha tutti bottoni davanti gleli spinge che e' un piacere e se move
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2013 #186 terapia.intensiva ha scritto: Kir...di quelli è pieno il mondo... Clicca per allargare... questo e' vero terapia... ma non ce ne sono molti di quelli che riescono a trova' i bottoni e spingere soprattutto quelli giusti
terapia.intensiva ha scritto: Kir...di quelli è pieno il mondo... Clicca per allargare... questo e' vero terapia... ma non ce ne sono molti di quelli che riescono a trova' i bottoni e spingere soprattutto quelli giusti
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2013 #187 terapia.intensiva ha scritto: Già... Clicca per allargare... i bottoni li abbiamo tutti... anche io... anche tu
terapia.intensiva ha scritto: Già... Clicca per allargare... i bottoni li abbiamo tutti... anche io... anche tu
DRIVE Massaio di Voghera 4 Aprile 2013 #189 ma uno che ti comincia una conference call dicendo : la crescita e' a rischio ... e non fa nulla per ovviare al problema... non serve a casa
ma uno che ti comincia una conference call dicendo : la crescita e' a rischio ... e non fa nulla per ovviare al problema... non serve a casa