kiRman debosciato senior 4 Aprile 2013 #193 terapia.intensiva ha scritto: bund sh 146,01 Stoxx long 2574 Clicca per allargare... arrivano i soccorsi
terapia.intensiva ha scritto: bund sh 146,01 Stoxx long 2574 Clicca per allargare... arrivano i soccorsi
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2013 #194 kiRman ha scritto: arrivano i soccorsi Clicca per allargare... bene una boccata d'ossigeno
DRIVE Massaio di Voghera 4 Aprile 2013 #195 terapia.intensiva ha scritto: chiuso bund 145.85 Clicca per allargare... e' sceso solo perche' Draghi a una domanda su Cipro ha detto ,tra l'altro, che la Bce difendera' l'euro
terapia.intensiva ha scritto: chiuso bund 145.85 Clicca per allargare... e' sceso solo perche' Draghi a una domanda su Cipro ha detto ,tra l'altro, che la Bce difendera' l'euro
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2013 #196 terapia.intensiva ha scritto: bah...mi sa che sale qlc ora, ma poi affonda Clicca per allargare... in effetti sarebbe area long,
terapia.intensiva ha scritto: bah...mi sa che sale qlc ora, ma poi affonda Clicca per allargare... in effetti sarebbe area long,
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2013 #197 kiRman ha scritto: in effetti sarebbe area long, Clicca per allargare... uscito a 77
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2013 #198 kiRman ha scritto: uscito a 77 Clicca per allargare... un trade del capzo... tutta colpa dei bottoni
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2013 #199 terapia.intensiva ha scritto: beh dai 10 tks e chiudi Clicca per allargare... gia' ho chiuso
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2013 #200 terapia.intensiva ha scritto: non si capisce molto ma su sp e stoxx mi da short quindi probabile riparta... Clicca per allargare... sembra area long... ma di certo non ci vado dietro... soprattutto quando fatta capzata sono bene o male rientrato... io ragiono bene quando e' in range... ne faccio anche una decina di sveltine se me fa vuori devo aspetta'... e poi e' sempre uscito dal range... le logiche cambiano... cerco di rientrare ed amen
terapia.intensiva ha scritto: non si capisce molto ma su sp e stoxx mi da short quindi probabile riparta... Clicca per allargare... sembra area long... ma di certo non ci vado dietro... soprattutto quando fatta capzata sono bene o male rientrato... io ragiono bene quando e' in range... ne faccio anche una decina di sveltine se me fa vuori devo aspetta'... e poi e' sempre uscito dal range... le logiche cambiano... cerco di rientrare ed amen