Solo bund e stoxx50. E come cavolo pare a me. (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

DRIVE

Massaio di Voghera
non leggo nessuna critica su nessun sito a Draghi ed al suo immobilismo...

veramente l'europa ha bisogno di gente come Grillo e la stampa e' tutta prezzolata
 

DRIVE

Massaio di Voghera
E come spieghi lo short che vedi e che vedo anche io sull'euro, con il potente long in arrivo (stasera o domani) sullo stoxx? :mmmm:

saltano i rapporti e questo porta gli operatori ad aumentare il livello di rischio,l'azionario e' perfetto

Q.E sono soldi che entrano nel sistema e cercano rendimenti..se anche Fisher e Bernie oggi hanno applaudito la mossa della Boj siamo a posto
 

DRIVE

Massaio di Voghera
l'euro-yen e' arrivato..fra un po' si tira giu' anche l'euro dollaro..e le borse respireranno un po'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
bene perchè sono entrata long a 2513 e già mi girano :rolleyes:

si stanno invertendo i parametri e questo , a mio avviso , e' la dimostrazione che sta entrando la liquidita' Jap sul mercato

quando mai si e' visto il bund e l'euro salire?

oppure il bund ed il btp future andare insieme?

lo spread e' una comica perche' con un bund di una settimana fa saremmo a 260....percio' e' il bund che tira i giochi e non noi che perdiamo valore
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e a livello di convenienza su mercati in storno, conclamati nel breve, convengono mercati ben pingui che il nostro, percio' penso che avremo storni minori di fronte a quelli generali dei listini..

stiamo a vedere
 

DRIVE

Massaio di Voghera
125,85 top dell'euro yen...ma siamo a la meta' dei contratti di ieri..qui sono e saranno un po' piu' cauti, ma di certo che comprano questi...d'altronde ilnikkey si e' fatto quasi il 40% + in 3 mesi
 

Users who are viewing this thread

Alto