kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #252 terapia.intensiva ha scritto: Ciao Kirman...hai preso il caffè? Clicca per allargare... cappuccino e brioche... qui a roma cornetto tu colazionata?
terapia.intensiva ha scritto: Ciao Kirman...hai preso il caffè? Clicca per allargare... cappuccino e brioche... qui a roma cornetto tu colazionata?
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #253 terapia.intensiva ha scritto: Si, ciao...altri orari noi milanesi... Clicca per allargare... mah voi siete come ditta berardi la mattina presto e la sera tardi
terapia.intensiva ha scritto: Si, ciao...altri orari noi milanesi... Clicca per allargare... mah voi siete come ditta berardi la mattina presto e la sera tardi
DRIVE Massaio di Voghera 8 Aprile 2013 #254 kiRman ha scritto: mah voi siete come ditta berardi la mattina presto e la sera tardi Clicca per allargare... buondi'... carina questa
kiRman ha scritto: mah voi siete come ditta berardi la mattina presto e la sera tardi Clicca per allargare... buondi'... carina questa
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #255 terapia.intensiva ha scritto: short stoxx 2536. mezza posizione. Clicca per allargare... oggi lavori di tacco e punta
terapia.intensiva ha scritto: short stoxx 2536. mezza posizione. Clicca per allargare... oggi lavori di tacco e punta
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #256 terapia.intensiva ha scritto: lo short sul bund mi rendeva nervosa....molto nervosa...meglio uno short rilassato sullo stoxx Clicca per allargare... pensi che scendano gli indici???
terapia.intensiva ha scritto: lo short sul bund mi rendeva nervosa....molto nervosa...meglio uno short rilassato sullo stoxx Clicca per allargare... pensi che scendano gli indici???
cicoriabagnata Forumer storico 8 Aprile 2013 #259 terapia.intensiva ha scritto: Per ora il segnale è quello...tf max 10'. Poi chi lo sa... Clicca per allargare... io lu sacciu
terapia.intensiva ha scritto: Per ora il segnale è quello...tf max 10'. Poi chi lo sa... Clicca per allargare... io lu sacciu
cicoriabagnata Forumer storico 8 Aprile 2013 #260 terapia.intensiva ha scritto: Se lo dice Cicorio...abbiamo una discreta garanzia! Clicca per allargare... no ragazze, oggi non sono in forma
terapia.intensiva ha scritto: Se lo dice Cicorio...abbiamo una discreta garanzia! Clicca per allargare... no ragazze, oggi non sono in forma