DRIVE Massaio di Voghera 10 Aprile 2013 #411 kiRman ha scritto: potrei aggiungere una nota da psicologo... se vuoi la scrivo, ma mi devi dare eventualmente l'assenso... sai per una questione di privacy Clicca per allargare... se vuoi metterci le sue misure...ti diamo noi tutti l'assenso
kiRman ha scritto: potrei aggiungere una nota da psicologo... se vuoi la scrivo, ma mi devi dare eventualmente l'assenso... sai per una questione di privacy Clicca per allargare... se vuoi metterci le sue misure...ti diamo noi tutti l'assenso
kiRman debosciato senior 10 Aprile 2013 #412 DRIVE ha scritto: se vuoi metterci le sue misure...ti diamo noi tutti l'assegno Clicca per allargare... no... neanche per trenta punti di gai,,, etica professionale
DRIVE ha scritto: se vuoi metterci le sue misure...ti diamo noi tutti l'assegno Clicca per allargare... no... neanche per trenta punti di gai,,, etica professionale
DRIVE Massaio di Voghera 10 Aprile 2013 #413 kiRman ha scritto: no... neanche per trenta punti di gai,,, etica professionale Clicca per allargare... ma mi faccia il piacere per fortuna che mi fate sorridere, perche' oggi sono impelagato in una storiella poco simpatica ...almeno finora
kiRman ha scritto: no... neanche per trenta punti di gai,,, etica professionale Clicca per allargare... ma mi faccia il piacere per fortuna che mi fate sorridere, perche' oggi sono impelagato in una storiella poco simpatica ...almeno finora
DRIVE Massaio di Voghera 10 Aprile 2013 #414 terapia.intensiva ha scritto: E perchè chiedi a Kirman? Le donne ti intimidiscono? Clicca per allargare... si, divento rosso paonazzo e mi viene il complesso di " prestazione"
terapia.intensiva ha scritto: E perchè chiedi a Kirman? Le donne ti intimidiscono? Clicca per allargare... si, divento rosso paonazzo e mi viene il complesso di " prestazione"
kiRman debosciato senior 10 Aprile 2013 #415 terapia.intensiva ha scritto: Certo...ma solo se mi scrivi qlc che non so... Magari se evitassi nome e cognome, mi faresti una cortesia... (non ricordo se li sai...) Clicca per allargare... so che hai una lancia ma non ricordo esattamente il modello diciamo che visto il tuo modus operandi... sei sempre molto attratta dalla pomata... pero' al dunque, giustamente, te ribbelli... e urli nooooooooooooooooooooooooooooo
terapia.intensiva ha scritto: Certo...ma solo se mi scrivi qlc che non so... Magari se evitassi nome e cognome, mi faresti una cortesia... (non ricordo se li sai...) Clicca per allargare... so che hai una lancia ma non ricordo esattamente il modello diciamo che visto il tuo modus operandi... sei sempre molto attratta dalla pomata... pero' al dunque, giustamente, te ribbelli... e urli nooooooooooooooooooooooooooooo
kiRman debosciato senior 10 Aprile 2013 #416 DRIVE ha scritto: si, divento rosso paonazzo e mi viene il complesso di " prestazione" Clicca per allargare... driver... il mio modello di lavoro non prevede il centimetro
DRIVE ha scritto: si, divento rosso paonazzo e mi viene il complesso di " prestazione" Clicca per allargare... driver... il mio modello di lavoro non prevede il centimetro
DRIVE Massaio di Voghera 10 Aprile 2013 #418 kiRman ha scritto: driver... il mio modello di lavoro non prevede il centimetro Clicca per allargare... vai direttamente al " soddisfatti o rimborsati"?
kiRman ha scritto: driver... il mio modello di lavoro non prevede il centimetro Clicca per allargare... vai direttamente al " soddisfatti o rimborsati"?
kiRman debosciato senior 10 Aprile 2013 #419 kiRman ha scritto: long da 33 Clicca per allargare... chiuso 39 scusate sil ritardo
DRIVE Massaio di Voghera 10 Aprile 2013 #420 nelle minute della Fed si leggono di alcune diatribe su dei membri della Fed per la durata del Q.E. e' la prima volta
nelle minute della Fed si leggono di alcune diatribe su dei membri della Fed per la durata del Q.E. e' la prima volta