Solo bund e stoxx50. E come cavolo pare a me. (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

terapia.intensiva

Guest
perche' vedo domani che succede...

ma se uno "compra" un titolo a +4-6-8-10%....mi auguro che ricopra gli scoperti...

comunque, cara, qui si va a KULO e basta..non penserai che ieri c'era in giro qualcuno che avesse solo pensato che oggi andasse cosi'???...


No certo.
Però mi lascia indifferente il movimento di oggi.
L'unica cosa...potevo stoppare ed entrare meglio. Ma siccome sarei entrata sempre e cmq short avrei lossato ugualmente.

E aggiungo che nemmeno se venisse Larry Williams in persona a suonarmi alla porta di casa per consigliarmi di mettermi long lo farei.

Se domani vedrò (vedrò io, non qualcuno sul forum) qlc di diverso stopperò. Ora no.

Non so se ho reso l'idea. :)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
No certo.
Però mi lascia indifferente il movimento di oggi.
L'unica cosa...potevo stoppare ed entrare meglio. Ma siccome sarei entrata sempre e cmq short avrei lossato ugualmente.

E aggiungo che nemmeno se venisse Larry Williams in persona a suonarmi alla porta di casa per consigliarmi di mettermi long lo farei.

Se domani vedrò (vedrò io, non qualcuno sul forum) qlc di diverso stopperò. Ora no.

Non so se ho reso l'idea. :)

che dire, da applauso...veramente

sai e' come quel detto che ho scritto a Dany ieri :

" preferisco piangere gli errori che disperarmi per i rimpianti"
 

DRIVE

Massaio di Voghera
E' sarcasmo il tuo...? :mumble:

un po' si gioca qui, ma e' sempre per stemperare le tensioni e per riempire la solitudine che vive giornalmente il trader

ma, almeno io, non scherzo mai quando parlo di denari..ed apprezzo la tua posizione che, se leggi sotto il detto, significa che qui qualsiasi posizione in cui si crede, si risponde solo a se stessi ed al proprio C/C...

pensa se, per qualsiasi condizionamento di "aver letto".."aver sentito".." ma quello ci piglia e lo seguo.."...il tuo operato ne risentisse e poi, magari alla fine
ci avevi pure ragione...:-o
 

kiRman

debosciato senior
Occavoli, ti hanno fatto un brain-washing preoccupante...:rolleyes:

Sul book vedi quello che vogliono farti vedere...

ma che te lo dico a fare???

guarda... visto che me stuzzichi... ti dico la verita'

io sono uscito dal forum rispettandoti e rispettando le tue visioni che spesso risyultano essere giuste magari non subito ma col tempo, e poi giusto non influenzare... ma ero presente

l'area short come ho scritto era 32-37 e visto che non superava sto 37... sai che ho fatto??? va beh... ce arrivi da sola

il prof era long da 30 gia' in ritardo... convinto del 39 e poi de chissa' che...

gli ho detto anche area short quale era... impossibile!!! diceva farfallina

e quella long che comunque essendo oramai fine serata non eseguo
con questo i bagni di sangue li prendo anche io... ci mancherebbe altro... dire il contrario sarebbe disonesto

diciamo cmq che riesco a difendermi bene pero'
 

kiRman

debosciato senior
che dire, da applauso...veramente

sai e' come quel detto che ho scritto a Dany ieri :

" preferisco piangere gli errori che disperarmi per i rimpianti"

beh questa la potrebbe avere scritta grisham grande avvocato e vecchio marpione :D

visto che tu rinascendo vorresti essere avvocato :lol:
 

kiRman

debosciato senior
Io rispetto e stimo chi sbaglia con la propria testa.
Nel trading e nella vita in generale.
Ma è quasi banale scriverlo, no?

Per quanto mi riguarda non metto in discussione tutta la tecnica per un errore, ammesso che di errore si tratti.
Questo non significa che non mi faccia qualche domanda sul perchè nel mio book stasera ci sia rosso e non verde.
Ma solo per migliorare qualcosa che secondo me già funziona. :cool:



Passo a salutare UNLUI ( :D ), e mi ritiro.

Buona serata a tutti.:)


Ps. Domani puntuali. :-o


passi a salutare UNLUI... scusi eh...

capisco tutto ma che capzo te frega de saluta' uno qualsiasi :mumble:
devi soffri' proprio de solitudine tui:rolleyes::-o:eek::D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto