Distonico Forumer storico 8 Aprile 2013 #271 terapia.intensiva ha scritto: No... (azz... ) Clicca per allargare... comunque...... meglio che non me le tolgo....
terapia.intensiva ha scritto: No... (azz... ) Clicca per allargare... comunque...... meglio che non me le tolgo....
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #272 ecco le mie ciavatte Allegati Anonimo.jpg 29,4 KB · Visite: 112
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #273 terapia.intensiva ha scritto: perchè non sei entrato long? Clicca per allargare... a dire la verita' sono entrato a 01
terapia.intensiva ha scritto: perchè non sei entrato long? Clicca per allargare... a dire la verita' sono entrato a 01
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #274 kiRman ha scritto: a dire la verita' sono entrato a 01 Clicca per allargare... non l'ho scritto perché sto' provando alcune cose e sinceramente non sono entrato con banditi o richiami... il bandito c'era a 90... e 92-93 era buono ma oggi i richiami sono strani
kiRman ha scritto: a dire la verita' sono entrato a 01 Clicca per allargare... non l'ho scritto perché sto' provando alcune cose e sinceramente non sono entrato con banditi o richiami... il bandito c'era a 90... e 92-93 era buono ma oggi i richiami sono strani
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #275 kiRman ha scritto: non l'ho scritto perché sto' provando alcune cose e sinceramente non sono entrato con banditi o richiami... il bandito c'era a 90... e 92-93 era buono ma oggi i richiami sono strani Clicca per allargare... mo seguo sto' sistema quando gira lo chiudo... in ogni caso a 146.02 se dovesse scendere
kiRman ha scritto: non l'ho scritto perché sto' provando alcune cose e sinceramente non sono entrato con banditi o richiami... il bandito c'era a 90... e 92-93 era buono ma oggi i richiami sono strani Clicca per allargare... mo seguo sto' sistema quando gira lo chiudo... in ogni caso a 146.02 se dovesse scendere
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #276 kiRman ha scritto: mo seguo sto' sistema quando gira lo chiudo... in ogni caso a 146.02 se dovesse scendere Clicca per allargare... il bandito sta' a 14
kiRman ha scritto: mo seguo sto' sistema quando gira lo chiudo... in ogni caso a 146.02 se dovesse scendere Clicca per allargare... il bandito sta' a 14
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #277 kiRman ha scritto: il bandito sta' a 14 Clicca per allargare... alzo stop a 07
DRIVE Massaio di Voghera 8 Aprile 2013 #278 non ci sono short in open al Nyse la meta' dei titoli e' scesa venerdi con discreti volumi hanno le mani libere e possono fare quello che credono... vediamo fino a quando dura questa euforia Jap
non ci sono short in open al Nyse la meta' dei titoli e' scesa venerdi con discreti volumi hanno le mani libere e possono fare quello che credono... vediamo fino a quando dura questa euforia Jap
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #279 kiRman ha scritto: alzo stop a 07 Clicca per allargare... e' andato