DRIVE Massaio di Voghera 16 Aprile 2013 #581 Terry fatti trovare alle 11 sul bund short..cosi' magari uno Zew brutto ti da la bendizione nostrano diretto a 464
Terry fatti trovare alle 11 sul bund short..cosi' magari uno Zew brutto ti da la bendizione nostrano diretto a 464
DRIVE Massaio di Voghera 16 Aprile 2013 #583 siamo sopra i 306 punti di discesa di questa onda, che sono quelli della 1°...sarebbe ottima la chiusura del gap
siamo sopra i 306 punti di discesa di questa onda, che sono quelli della 1°...sarebbe ottima la chiusura del gap
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #584 kiRman ha scritto: provo long da 92 Clicca per allargare... chiuso a 99
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #585 kiRman ha scritto: chiuso a 99 Clicca per allargare... andrei short ma paura dello zew
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #586 kiRman ha scritto: andrei short ma paura dello zew Clicca per allargare... mi sa che sis ta' caricando per scendere
kiRman ha scritto: andrei short ma paura dello zew Clicca per allargare... mi sa che sis ta' caricando per scendere
DRIVE Massaio di Voghera 16 Aprile 2013 #587 terapia.intensiva ha scritto: La discesa dello stoxx non mi convince. Secondo me non scende da qua, deve prima puntare ancora in su. Clicca per allargare... io sono a 15130 di nostrano dove chiudo
terapia.intensiva ha scritto: La discesa dello stoxx non mi convince. Secondo me non scende da qua, deve prima puntare ancora in su. Clicca per allargare... io sono a 15130 di nostrano dove chiudo
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #588 DRIVE ha scritto: io sono a 15130 di nostrano dove chiudo Clicca per allargare... Allegati Anonimo.jpg 81,8 KB · Visite: 86
DRIVE Massaio di Voghera 16 Aprile 2013 #589 terapia.intensiva ha scritto: ??? è una domanda o un'affermazione? Clicca per allargare... e' un ordine inserito
terapia.intensiva ha scritto: ??? è una domanda o un'affermazione? Clicca per allargare... e' un ordine inserito