kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #601 terapia.intensiva ha scritto: Anche Kirman è ganzo...trada solo cime di rapa... Clicca per allargare... in effetti... tu invece cosa tradi di bello?
terapia.intensiva ha scritto: Anche Kirman è ganzo...trada solo cime di rapa... Clicca per allargare... in effetti... tu invece cosa tradi di bello?
daxer Banned 16 Aprile 2013 #602 cicoriabagnata ha scritto: SI, anche perchè non ho un metodo, un programma, una strategia, quindi qualsiasi settore è uguale all'altro Clicca per allargare... un po' come andare in guerra disarmato e senza protezioni, paradossale ma se ti scambiano per un civile te la puoi cavare senza danni
cicoriabagnata ha scritto: SI, anche perchè non ho un metodo, un programma, una strategia, quindi qualsiasi settore è uguale all'altro Clicca per allargare... un po' come andare in guerra disarmato e senza protezioni, paradossale ma se ti scambiano per un civile te la puoi cavare senza danni
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #603 daxer ha scritto: magari.....ho capito che c''e una forte somiglianza tra il trader e il cecchino, entrambi se alzano la cresta vengono abbattuti Clicca per allargare... tu abbassa la capoccia allora
daxer ha scritto: magari.....ho capito che c''e una forte somiglianza tra il trader e il cecchino, entrambi se alzano la cresta vengono abbattuti Clicca per allargare... tu abbassa la capoccia allora
daxer Banned 16 Aprile 2013 #604 kiRman ha scritto: tu abbassa la capoccia allora Clicca per allargare... ci sto provando
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #606 terapia.intensiva ha scritto: Angurie Clicca per allargare... ma tu cosi' esile manco una ne riesci a muovere non hai pensato che forse potrebbe esserti piu' indicato il melone???
terapia.intensiva ha scritto: Angurie Clicca per allargare... ma tu cosi' esile manco una ne riesci a muovere non hai pensato che forse potrebbe esserti piu' indicato il melone???
cicoriabagnata Forumer storico 16 Aprile 2013 #607 terapia.intensiva ha scritto: Mancano dieci minuti all'ora X. Sarà bene munirsi del famoso tubetto Clicca per allargare... già a portata di mano e stappato
terapia.intensiva ha scritto: Mancano dieci minuti all'ora X. Sarà bene munirsi del famoso tubetto Clicca per allargare... già a portata di mano e stappato
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #608 terapia.intensiva ha scritto: Mancano dieci minuti all'ora X. Sarà bene munirsi del famoso tubetto Clicca per allargare... entrebén???
terapia.intensiva ha scritto: Mancano dieci minuti all'ora X. Sarà bene munirsi del famoso tubetto Clicca per allargare... entrebén???
daxer Banned 16 Aprile 2013 #609 7650 livello chiave per il dax se tiene si torna in alto nei prossimi giorni