kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #652 terapia.intensiva ha scritto: Vado...ciao a tutti Clicca per allargare... area long
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #653 kiRman ha scritto: area long Clicca per allargare... sembra che abbia aperto richiamo a 70 bandito 68 mi siedo a 66
kiRman ha scritto: area long Clicca per allargare... sembra che abbia aperto richiamo a 70 bandito 68 mi siedo a 66
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #654 kiRman ha scritto: sembra che abbia aperto richiamo a 70 bandito 68 mi siedo a 66 Clicca per allargare... bene sto' piu' tranquillo... ne ho uno che... sembra accumulo quindi potrebbe salire ancora ha chiamato ora a 72 quindi area short 70-72 vediamo... pensavo chiuderlo a 77 ma al momento non ne vedo l'aria
kiRman ha scritto: sembra che abbia aperto richiamo a 70 bandito 68 mi siedo a 66 Clicca per allargare... bene sto' piu' tranquillo... ne ho uno che... sembra accumulo quindi potrebbe salire ancora ha chiamato ora a 72 quindi area short 70-72 vediamo... pensavo chiuderlo a 77 ma al momento non ne vedo l'aria
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #655 kiRman ha scritto: bene sto' piu' tranquillo... ne ho uno che... sembra accumulo quindi potrebbe salire ancora ha chiamato ora a 72 quindi area short 70-72 vediamo... pensavo chiuderlo a 77 ma al momento non ne vedo l'aria Clicca per allargare... ah dimenticavo bandito a 75
kiRman ha scritto: bene sto' piu' tranquillo... ne ho uno che... sembra accumulo quindi potrebbe salire ancora ha chiamato ora a 72 quindi area short 70-72 vediamo... pensavo chiuderlo a 77 ma al momento non ne vedo l'aria Clicca per allargare... ah dimenticavo bandito a 75
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #656 kiRman ha scritto: ah dimenticavo bandito a 75 Clicca per allargare... una cosa ancora scusate in discesa dal lato denaro c'era un bandito un po' anomalo che ha interamente assorbito oltre 1400 pezzi... fara sicuramente da resistenza pur tuttavia uno del genere se move di solito per 20 punti almeno... quindi 72-92 vedremo ed agiorniamo la statistica
kiRman ha scritto: ah dimenticavo bandito a 75 Clicca per allargare... una cosa ancora scusate in discesa dal lato denaro c'era un bandito un po' anomalo che ha interamente assorbito oltre 1400 pezzi... fara sicuramente da resistenza pur tuttavia uno del genere se move di solito per 20 punti almeno... quindi 72-92 vedremo ed agiorniamo la statistica
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #657 stoppina oggi e' a cena fuori... lei preferisce la cucina giapponese... hana restaurant e' un cult a milano
stoppina oggi e' a cena fuori... lei preferisce la cucina giapponese... hana restaurant e' un cult a milano
kiRman debosciato senior 17 Aprile 2013 #660 kiRman ha scritto: buongiorno arrivato ora... flat dall'open long da 51 Clicca per allargare... uscito a 52 bel trade
kiRman ha scritto: buongiorno arrivato ora... flat dall'open long da 51 Clicca per allargare... uscito a 52 bel trade