kiRman debosciato senior 17 Aprile 2013 #671 kiRman ha scritto: importante 93 circa Clicca per allargare... bene
kiRman debosciato senior 17 Aprile 2013 #672 kiRman ha scritto: bene Clicca per allargare... importante che non riprenda il 93... max 96 ma gia' sforerebbe a dopo c'ho maria che me chiede una cortesia
kiRman ha scritto: bene Clicca per allargare... importante che non riprenda il 93... max 96 ma gia' sforerebbe a dopo c'ho maria che me chiede una cortesia
kiRman debosciato senior 17 Aprile 2013 #673 terapia.intensiva ha scritto: Scusate mi assento 10 min....faccio un salto in farmacia... ps: Clicca per allargare... ma falla finita non ce vado io ce vai tu mo
terapia.intensiva ha scritto: Scusate mi assento 10 min....faccio un salto in farmacia... ps: Clicca per allargare... ma falla finita non ce vado io ce vai tu mo
kiRman debosciato senior 17 Aprile 2013 #674 terapia.intensiva ha scritto: Clicca per allargare... basta che non sia er gatto!
kiRman debosciato senior 17 Aprile 2013 #676 a proposito, lacia perde le strionxate...., hai verificato quella cosa di cui mi parlavi l'altro giorno??
a proposito, lacia perde le strionxate...., hai verificato quella cosa di cui mi parlavi l'altro giorno??
cicoriabagnata Forumer storico 17 Aprile 2013 #677 kiRman ha scritto: a proposito, lacia perde le strionxate...., hai verificato quella cosa di cui mi parlavi l'altro giorno?? Clicca per allargare... si, avevi ragione: Albano ha effettivamente collaborato con Caparezza Caparezza - Vieni A Ballare In Puglia (videoclip) - YouTube
kiRman ha scritto: a proposito, lacia perde le strionxate...., hai verificato quella cosa di cui mi parlavi l'altro giorno?? Clicca per allargare... si, avevi ragione: Albano ha effettivamente collaborato con Caparezza Caparezza - Vieni A Ballare In Puglia (videoclip) - YouTube
kiRman debosciato senior 17 Aprile 2013 #678 cicoriabagnata ha scritto: si, avevi ragione: Albano ha effettivamente collaborato con Caparezza Caparezza - Vieni A Ballare In Puglia (videoclip) - YouTube Clicca per allargare... ... scusami, ma non era rivolta a te la domanda fa finta di niente
cicoriabagnata ha scritto: si, avevi ragione: Albano ha effettivamente collaborato con Caparezza Caparezza - Vieni A Ballare In Puglia (videoclip) - YouTube Clicca per allargare... ... scusami, ma non era rivolta a te la domanda fa finta di niente
cicoriabagnata Forumer storico 17 Aprile 2013 #679 kiRman ha scritto: ... scusami, ma non era rivolta a te la domanda fa finta di niente Clicca per allargare... ...e stammi sul pezzo!
kiRman ha scritto: ... scusami, ma non era rivolta a te la domanda fa finta di niente Clicca per allargare... ...e stammi sul pezzo!
kiRman debosciato senior 17 Aprile 2013 #680 terapia.intensiva ha scritto: sono stravolta, una giornata interminabile. Cosa fai con il bund, lo tieni? Clicca per allargare... che devo dirti... alla fine e' diventata una lotta un po' stupida pero' dopo averci tanto lavorato... il dax due gambe le ha fatte... penso di tenerlo...
terapia.intensiva ha scritto: sono stravolta, una giornata interminabile. Cosa fai con il bund, lo tieni? Clicca per allargare... che devo dirti... alla fine e' diventata una lotta un po' stupida pero' dopo averci tanto lavorato... il dax due gambe le ha fatte... penso di tenerlo...