cicoriabagnata Forumer storico 18 Aprile 2013 #693 cara, stai migliorando con l'avatar: ti proporrei le gambe della Audrey Hepburn
daxer Banned 18 Aprile 2013 #695 terapia.intensiva ha scritto: non è ancora detto... Clicca per allargare... prima dovevano rompere il massimo che splendidi attori
terapia.intensiva ha scritto: non è ancora detto... Clicca per allargare... prima dovevano rompere il massimo che splendidi attori
daxer Banned 18 Aprile 2013 #696 terapia.intensiva ha scritto: per me ora è long...può scendere ancora qualche tks ma long è abb sicuro Clicca per allargare... sembra la solita giornata da bce con salita nel mattino e ritraccio quando parla il presidente
terapia.intensiva ha scritto: per me ora è long...può scendere ancora qualche tks ma long è abb sicuro Clicca per allargare... sembra la solita giornata da bce con salita nel mattino e ritraccio quando parla il presidente
daxer Banned 18 Aprile 2013 #697 difficile fare ogni previsione dopo le 10 il mercato diventa quasi random almeno per me
kiRman debosciato senior 18 Aprile 2013 #698 terapia.intensiva ha scritto: Altro short 146,14 pmc 146,08 Clicca per allargare... vuoi usci' presto... nuova area short tra 12 e 21
terapia.intensiva ha scritto: Altro short 146,14 pmc 146,08 Clicca per allargare... vuoi usci' presto... nuova area short tra 12 e 21
kiRman debosciato senior 18 Aprile 2013 #699 terapia.intensiva ha scritto: Sono scocciata per il trade di ieri... Clicca per allargare... ma scusa io l'ultimo messaggio che ho messo era attenzione se recupera 96, ma gia' 93 era pericoloso... stava a 86-88 mi sembra di ricordare tu dovevi essere in gain... lo avresti dovuto chiudere... ndo' stavi??? che t'aspettavi facesse???
terapia.intensiva ha scritto: Sono scocciata per il trade di ieri... Clicca per allargare... ma scusa io l'ultimo messaggio che ho messo era attenzione se recupera 96, ma gia' 93 era pericoloso... stava a 86-88 mi sembra di ricordare tu dovevi essere in gain... lo avresti dovuto chiudere... ndo' stavi??? che t'aspettavi facesse???
daxer Banned 18 Aprile 2013 #700 terapia.intensiva ha scritto: Sono scocciata per il trade di ieri... Clicca per allargare... tienili a distanza questi trade se ti entrano nel sistema nervoso prima o poi lo rovinano , guarda noi che operiamo da anni siamo degli zombi
terapia.intensiva ha scritto: Sono scocciata per il trade di ieri... Clicca per allargare... tienili a distanza questi trade se ti entrano nel sistema nervoso prima o poi lo rovinano , guarda noi che operiamo da anni siamo degli zombi