daxer Banned 22 Aprile 2013 #791 terapia.intensiva ha scritto: vedo ora la tua firma...sempre per la dany? Clicca per allargare... no no pensavo di dedicarla a te almeno non mi bannano george bacovia
terapia.intensiva ha scritto: vedo ora la tua firma...sempre per la dany? Clicca per allargare... no no pensavo di dedicarla a te almeno non mi bannano george bacovia
terapia.intensiva Guest 22 Aprile 2013 #792 daxer ha scritto: no no pensavo di dedicarla a te almeno non mi bannano george bacovia Clicca per allargare... ma dai...che pensiero gentile...soprattutto disinteressato
daxer ha scritto: no no pensavo di dedicarla a te almeno non mi bannano george bacovia Clicca per allargare... ma dai...che pensiero gentile...soprattutto disinteressato
shybrazen Cialtrone perditempo 22 Aprile 2013 #793 terapia.intensiva ha scritto: niente...io sono partita... Kool & The Gang - Steppin' Out - YouTube Clicca per allargare... Al piedino non si comanda........ K.C. and Sunshine Band - Boogie Shoes(Long Version) - YouTube
terapia.intensiva ha scritto: niente...io sono partita... Kool & The Gang - Steppin' Out - YouTube Clicca per allargare... Al piedino non si comanda........ K.C. and Sunshine Band - Boogie Shoes(Long Version) - YouTube
daxer Banned 22 Aprile 2013 #794 terapia.intensiva ha scritto: ma dai...che pensiero gentile...soprattutto disinteressato Clicca per allargare... quando sei piccolo pensi che le specie protette siano i panda e roba del genere poi ti affacci ai forum finanziari e capisci che non e' cosi'
terapia.intensiva ha scritto: ma dai...che pensiero gentile...soprattutto disinteressato Clicca per allargare... quando sei piccolo pensi che le specie protette siano i panda e roba del genere poi ti affacci ai forum finanziari e capisci che non e' cosi'
terapia.intensiva Guest 22 Aprile 2013 #795 terapia.intensiva ha scritto: short 2540 Clicca per allargare... chiusi 2525
terapia.intensiva Guest 22 Aprile 2013 #796 shybrazen ha scritto: Al piedino non si comanda........ K.C. and Sunshine Band - Boogie Shoes(Long Version) - YouTube Clicca per allargare... assolutamente! Earth, Wind & Fire - September - YouTube
shybrazen ha scritto: Al piedino non si comanda........ K.C. and Sunshine Band - Boogie Shoes(Long Version) - YouTube Clicca per allargare... assolutamente! Earth, Wind & Fire - September - YouTube
terapia.intensiva Guest 23 Aprile 2013 #799 daxer ha scritto: buongiorno, attendo un po per entrare long Clicca per allargare... ciao daxer...non ho il coraggio di entrare long sul bund ma sembra sia una salita senza fine...
daxer ha scritto: buongiorno, attendo un po per entrare long Clicca per allargare... ciao daxer...non ho il coraggio di entrare long sul bund ma sembra sia una salita senza fine...
daxer Banned 23 Aprile 2013 #800 terapia.intensiva ha scritto: ciao daxer...non ho il coraggio di entrare long sul bund ma sembra sia una salita senza fine... Clicca per allargare... da questi livelli il bund ha sempre pagato short, se poi uno puo' mediare magari ogni 50/100 tick di salita mi sembra meglio lo short
terapia.intensiva ha scritto: ciao daxer...non ho il coraggio di entrare long sul bund ma sembra sia una salita senza fine... Clicca per allargare... da questi livelli il bund ha sempre pagato short, se poi uno puo' mediare magari ogni 50/100 tick di salita mi sembra meglio lo short