kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #951 terapia.intensiva ha scritto: ma eri tu!!! Clicca per allargare... ho ritrovato l'originale
daxer Banned 30 Aprile 2013 #952 kiRman ha scritto: giusto! sai che c'era un tuo emulo sul fol??? daxerone Clicca per allargare... non sapevo che eri tu mi ha fatto innervosire parecchio
kiRman ha scritto: giusto! sai che c'era un tuo emulo sul fol??? daxerone Clicca per allargare... non sapevo che eri tu mi ha fatto innervosire parecchio
superbaffone Guest 30 Aprile 2013 #953 ho scoperto la vera identità di terry Diana Krall - Just The Way You Are - YouTube
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #954 kiRman ha scritto: 85 bandito si potrebbe provare uno short Clicca per allargare... 78 e 79 da rifare... se lo supera in discesa e non lo fissa potrebbe andare giu'
kiRman ha scritto: 85 bandito si potrebbe provare uno short Clicca per allargare... 78 e 79 da rifare... se lo supera in discesa e non lo fissa potrebbe andare giu'
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #955 kiRman ha scritto: 78 e 79 da rifare... se lo supera in discesa e non lo fissa potrebbe andare giu' Clicca per allargare... li ha fissati meglio uscire dallo short
kiRman ha scritto: 78 e 79 da rifare... se lo supera in discesa e non lo fissa potrebbe andare giu' Clicca per allargare... li ha fissati meglio uscire dallo short
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #956 terapia.intensiva ha scritto: Si si...tu prova a darmi della...polpettona...poi vediamo se non fai un volo dalla finestra (DANY1969...è una battuta....) Clicca per allargare... non te stuzzica dany??? a me si un bel quote
terapia.intensiva ha scritto: Si si...tu prova a darmi della...polpettona...poi vediamo se non fai un volo dalla finestra (DANY1969...è una battuta....) Clicca per allargare... non te stuzzica dany??? a me si un bel quote
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #957 daxer ha scritto: non sapevo che eri tu mi ha fatto innervosire parecchio Clicca per allargare... ma dai........... sai io sono un pappagallo... avrei dovuto fare l'imitatore... mi basta vederti un attimo e te faccio uguale
daxer ha scritto: non sapevo che eri tu mi ha fatto innervosire parecchio Clicca per allargare... ma dai........... sai io sono un pappagallo... avrei dovuto fare l'imitatore... mi basta vederti un attimo e te faccio uguale
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #959 terapia.intensiva ha scritto: ma no, perchè...non la conosco... Clicca per allargare... che c'entra che non la conosci... a maggior ragione... mica posso prende per i fondelli a te poi quelle massime sue... scritte la notte prima d'addormentarsi... tutti i giorni... dai un po' invoglia
terapia.intensiva ha scritto: ma no, perchè...non la conosco... Clicca per allargare... che c'entra che non la conosci... a maggior ragione... mica posso prende per i fondelli a te poi quelle massime sue... scritte la notte prima d'addormentarsi... tutti i giorni... dai un po' invoglia
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #960 terapia.intensiva ha scritto: allora vado serena con i miei short Clicca per allargare... cmq a 87 88 li vedi i banditi no?? potrebbero essere di quelli seri, almeno la parvenza la hanno... pero' non vedo aperture di long
terapia.intensiva ha scritto: allora vado serena con i miei short Clicca per allargare... cmq a 87 88 li vedi i banditi no?? potrebbero essere di quelli seri, almeno la parvenza la hanno... pero' non vedo aperture di long