Solo bund e stoxx50. E come cavolo pare a me. (2 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

frasier

Nuovo forumer
:D



IL MIO AMICO DI ROMA MI HA AVVISATO DI FRAIZER
CHE SALUTO

FRAIZER CHE FAI APPLICHI IL SX E DX ANCHE

BRAVO


HA 34 TIC IERI 53 DI CHIUSURA DA 87 :D

CIAO E BUON LAVORO

CMQ COMANDA IL 146, 39/40
IERI TIC 47 FA 146,87

PERCHE COMAND IL 146,39 49 ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,DOMANDA:bow:


innanzitutto ricambio il saluto :)

in realtà utilizzo un metodo diverso e più semplice, a me bastano un paio di onde da surfare nella giornata mentre tu ,mi sembra di capire, sei un surfista professionista e appassionato (d'altronde sei rettore :D )
il bello del trading è che a volte metodologie diverse portano a medesime conclusioni
il 39 di oggi era dato da un set di prezzo positivo che presumeva rottura del max precedente e già disegnato da diversi giorni, l'apertura sopra il 39 stesso
era una conferma di positività, avendo fatto 87 di max un'eventuale correzione
sarebbe stata in realtà un richiamo verso il set di prezzo che non a caso cadeva anche al 48° tick e sono sicuro che tu sai di cosa parlo ................,non a caso a 39 sono intervenute le truppe a difesa del bastione avendo già svolto il compitino ..............
ieri c'era un set negativo a 52 (quindi presunzione di rottura minimo precedente a 29 ) , apertura a 58 per confondere le idee , spike a 27 :eek: (rottura minimo prec) e siccome avevano aperto sopra il set non potevano chiuderci sotto e quindi .............chiusura a 52 :eek::D

:ciao:
 
Ringrazio frasier per il saluto ed per aver riconosciuto in me il rettore, ma lui non e da meno, va be, diciamo che e lui e il vice rettore, in caso io non ci fossi per qualche motivo mi sostituira

certo individuare il 39 40 come supporto o numero di comando non e da tutti
__________________


UN SALUTO ALLA SIG. CON I TACCHI A SPILLI.
 

terapia.intensiva

Guest
Tenersi pronti anche per il long sullo stoxx.
Si potrebbe già entrare ma magari qlcina giu va ancora. :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto