SOLO DAX CFD intraday

Secondo voi un obbiettivo del 120% annuo è un buon rendimento o appena sufficiente rispetto al tempo impiegato per farlo? Con un drawdown del 10%

secondo me finche' non c'e' una macchina che schiaccia al posto tuo...il potenziale disastro e' dietro l'angolo
hai visto l'altro demo...1 anno che ci stavi dietro...saltato in 1 giorno...e non avevi pressione
questo non vale per te...vale per me e per tutti

non sono le stesse misure...ma per fare 120:10 annuale....deve viaggiare da sharpe 7 in su
nel demo prec era a 0.2 circa mi pare

Mai dire mai nella vita.

Per il real ho già dato sotto forma di trading system , che poi alla fine sono automatici ma devi stare sempre li a controllare :). Avrò sviluppato un migliaio di sistemi in vita mia. Di questi equity decenti erano un centinaio. Poi in real le equity che facevano nuovi max erano 10. Insomma tanti tanto lavoro. Preferendo poi alla fine l approccio intermarket , calendar e bias. Ma vuoi mettere tradarlo in discrezionale. Poi tante cose non sono automatizzabili. Ecco perché son passato al discrezionale per il breve. Probabilmente ho fatto il percorso inverso rispetto alla maggioranza che passsano dall discreziondle all automatico . Spesso il discrezionale fallisce per mancanza di disciplina stop e target. Ma proveniendo dall automatico so che nulla si crea e nulla si distrugge e lo stop per quanto odiato e per quanto vi sia la presenza dei cacciatori di stop è metà del trading

ma tutti questi sistemi non li puoi mettere insieme...tipo con una frontiera efficiente e giochi con una size da 0 a 1?

sul dax ho circa 40 ts, pero' poi alla fine esco con 1...che e' la somma (ci sono vari metodi per sommarli...il + veloce e' la frontiera efficiente)
cmq sono daily, quindi non ho il problema che dici tu

+che performanti e' necessario che siano scorrelati

Users who are viewing this thread

Back
Alto