Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un esempio di tutti insieme, dove non mi preoccupo di mettere questo o quello....se non vanno vengono scartati..ogni mese faccio un passaggio e tengo sempre aggiornato
qui la matrice di correlazione..che va tenuta bassa...se qualcuno scappa alta poi viene sicuramente tranciato..viene premiata la diversificazione..quindi minor varianza.
non sono d'accorto sul daily e i 2000 trade e altre cose..cmq non voglio stressarti..sono sempre opinioni
non mi piace assolutamente che da sistemista ti metti a tradare a mano..questo proprio non mi va giu' e non te lo perdono ..significa anche sconfessare un percorso e conclusioni
vedi che un po' di contraddici e vieni + vicino alle mie idee....non servono 2000 trade. (hai postato un sistema con 1 centinaio) ..servono idee solide
se ho notato un'inefficienza....e non la tirano via...non serve uno storico
vedi che un po' di contraddici e vieni + vicino alle mie idee....non servono 2000 trade. (hai postato un sistema con 1 centinaio) ..servono idee solide
se ho notato un'inefficienza....e non la tirano via...non serve uno storico
dipende in questo caso e' un sistema intermarket. come detto nelle email precendeti se pensi di costruire un sistema con una semplice media o un oscillatore i trade non ti bastano