Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ti ricordi un paio di mesi fa ...quella ragazza con 1 contratto con stop....che riapriva subito dopo averlo preso ? poi ha spiegato che era andata in confusione
qui puo' accadere = in quelle famose giornate...a meno che non metta sto budget
per essere chiari..fare un'entrata close to close e' gia' un budget (quindi non serve dire altro) ...perche' e' nota la vola close to close
ma se le entrate possono essere N...le perdite si moltiplicano * N ..se non viene fissato un tetto
ti ricordi un paio di mesi fa ...quella ragazza con 1 contratto con stop....che riapriva subito dopo averlo preso ? poi ha spiegato che era andata in confusione
qui puo' accadere = in quelle famose giornata...a meno che non metta sto budget
si nausika...
perdita max giornaliera che dice stop???
non solo dopo una perdita tale devi anche fisare il tempo per riprendere operativita', ed in quel tempo devi stare lontano dalla piattaforma che se no scalpiti per rifarti
non e' facile pero'
solo due mesi????
mmmhhhh il tempo passa velocemte, troppo velocemente
deve esserci sta regola
io esempio entro a orari fissi...se non entra il trade, aspetto l'orario successivo (anche se non entra)
poi c'e' un vero e proprio budget giornaliero
deve esserci sta regola
io esempio entro a orari fissi...se non entra il trade, aspetto l'orario successivo (anche se non entra)
poi c'e' un vero e proprio budget giornaliero
puoi mettere i filtri che ti pare prima o poi una fase del capzo entra
e te scombussola molto di piu' di quello che penseresti
poi vabbeh se non lo fai per professioni alla fine te ne fotti… ma se deve essere fonte di vita vojo vedere
puoi mettere i filtri che ti pare prima o poi una fase del capzo entra
e te scombussola molto di piu' di quello che penseresti
poi vabbeh se non lo fai per professioni alla fine te ne fotti… ma se deve essere fonte di vita vojo vedere
probabilemnte le feste di natale mi terrano lontano non dai mercati ma dal forum ci rivedremo a regime dal 7 gennaio.per il momento auguro a tutti un BuonNatale