FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (2 lettori)

asso68

Forumer storico
arriva la resa dei conti anche per ameriCani mnasdaq ANNASPA e speriamo che nn sia la solita finta... stoppato -1 da 395 a a 100, poi vediamo se rimbalza...o se continua ...
 

nastro

Forumer storico
ingrandimento del daily...:rolleyes:
la blu è quella che viene da lontano...
la gialla viene da un pò più vicino...
la verde si vede da dove viene...:D
1272362047cattura.jpg
 

Simgen

Sempre. Comunque.
arriva la resa dei conti anche per ameriCani mnasdaq ANNASPA e speriamo che nn sia la solita finta... stoppato -1 da 395 a a 100, poi vediamo se rimbalza...o se continua ...
e ti dirò che sono giorni ormai che ho la sensazione che usino anche il dax per tenere tutta la baracca, quindi se scricchiolano, la frana sarà doppia questa volta
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Beh....se salta la grecia tra una cosa e l'altra ho talmente tante put a giugno che recupero con interessi


la mia sensazione è che stanno tenendo in stand by gli aiuti da 9mld perchè in germania ci sono le elezioni regionali e la maggior parte del popolo tedesco è contraria ad aiutare la grecia...per questo motivo il governo cinciskia...

il solito giochino delle carte...:up:
 

nastro

Forumer storico
la mia sensazione è che stanno tenendo in stand by gli aiuti da 9mld perchè in germania ci sono le elezioni regionali e la maggior parte del popolo tedesco è contraria ad aiutare la grecia...per questo motivo il governo cinciskia...

il solito giochino delle carte...:up:

questa parola scritta con la k mi mancava....
non so perchè ma mi fa ridere scritta così...:lol::lol::lol:
:DD::DD::DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto