FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (2 lettori)

silut

Forumer storico
la situazione l'ho illustrata prima....

a scendere si scende...il problema è che mi cominciano a bruciare le chiappe perchè a parer mio tutta sta gran discesa nn ci sarà e nn vorrei trovarmi col cerino in mano...
 

glorius

Forumer storico
...nn ero davanti al pc...ho dovuto lasciare tutto fermo lì per giorni....

ho avuto un pò di proiblemi...:rolleyes:
ma no, scusami....non volevo entrare nel merito....

io ti ho pensato molto e devo dire che quando è arrivato a 23100 (1000 di differenza ) ho pensato tra me e me :negli intervalli dei 1000 la mediata è d'obbligo....e speravo l'avessi fatto....
 

silut

Forumer storico
ma no, scusami....non volevo entrare nel merito....

io ti ho pensato molto e devo dire che quando è arrivato a 23100 (1000 di differenza ) ho pensato tra me e me :negli intervalli dei 1000 la mediata è d'obbligo....e speravo l'avessi fatto....


ti vuoi fare una risata? me so saltati pure gli stop automatici e son dovuto rientrare...ora in pratica sono in gain ma in teoria no...

comunque ripeto che io sto solo seguendo una certa strategia....nn intra..quindi per ora faccio poco testo....

sicuramente farò pochissimo, ma purtroppo mi ha fregato il tempo che non ho avuto per seguire come volevo la situazione...devo arrivare a 250e dovremmo farcela con questo passo....penso domani masimo dopo domani..
 

stoploss68

Forumer attivo
ti vuoi fare una risata? me so saltati pure gli stop automatici e son dovuto rientrare...ora in pratica sono in gain ma in teoria no...

comunque ripeto che io sto solo seguendo una certa strategia....nn intra..quindi per ora faccio poco testo....

sicuramente farò pochissimo, ma purtroppo mi ha fregato il tempo che non ho avuto per seguire come volevo la situazione...devo arrivare a 250e dovremmo farcela con questo passo....penso domani masimo dopo domani..

lodevole la tua tranquillità ... al tuo posto avrei già spaccato mezza roma... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto